“anniversario di matrimonio 24 aprile 2012”
Recensione di Ristorante Museo Caruso

Ristorante Museo Caruso
Al n.17 in classifica su 290 Ristoranti a Sorrento
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2012

sono ormai alcuni anni che il mitico ristorante museo Caruso a Sorrento funge da cornice alla romantica serata che riviviamo del nostro anniversario di matrimonio--Signori De sio---- un ambiente molto bello particolare e suggestivo per chi come noi ama regalarsi momenti unici.ricchi di emozioni e musica sempre attuale..personale simpaticissimo qualificato e molto professionale...cucina ottima e ricercata dedita al risalto dei sapori della nostra terra..per non parlare della pasticceria unica e rara..provate il tortino al cioccolato fondente e ci ritornerete spesso....complimenti a tutto lo staff...

Recensito 9 maggio 2012

vicino alla piazzetta principale di sorrento (dove fanno l'albero di natale per intenderci), dietro un vicoletto si trova il ristorante "Caruso". Mi ci sono trovato a mangiare due volte per lavoro, a dicembre, e devo dire che la qualità del cibo e dei vini è ottima. Il servizio è di un certo tipo, quindi aspettatevi un ambiente dapprima formale, ma poi una volta entrati nella parte scoprirete che la simpatia dei gestori infrange qualsiasi tipo di apparente freddezza. Ho mangiato pesce in tutti e due i casi, gli antipasti freschissimi di freddo e caldo, i primi ricercati e i secondi raffinati fanno di questo ristorante un locale adatto a tutte le occasioni, da quelle tra amici alle cene di lavoro. Il prezzo non lo so, visto che per due volte ha pagato l'amministratore dell'azienda. Comunque è da provare!!

Recensito 8 maggio 2012

Curiosando tra i vicoli di Sorrento sopro questo ristorante: "Ristorante museo Caruso". Lo osservo dall'esterno, interessante. Entriamo e prenotiamo. Attendiamo 15 min di orologio e siamo subito serviti. Antipasto (strepitoso, fiori di zucca) e secondo di tonno. Il tutto accompagnato da un buon vino bianco. Dolce e caffè. Tutto delizioso. A fine serata ci intratteniamo con il personale, molto cortese e gentile. Un consiglio al giovane cameriere: rispondi al post!! Mi raccomando!!! Consigliato!!!

Recensito 1 maggio 2012

Quando uno arriva nel ristorante museo Caruso ha sin da subito l'idea di trovarsi in un ambiente nel quale la musica e le atmosfere di inizio secolo fanno da padrone. Molto belli i serviti di piatti che ricordano il cantante e la musica. Il menù è abbastanza vario e i cibi sono piuttosto buoni anche se non raggiungono il cento per cento di quanto ci saremmo aspettati. I camerieri sono un po' distratti (in un' altra stanza c'era un nutrito gruppo di stranieri che cantavano e che forse li distraevano) Comunque siamo stati discretamente bene e anche il prezzo è stato molto contenuto per l'ambiente.

Recensito 27 marzo 2012

Cucina di alto livello ed ambiente unico e raffinato. Chi visita Sorrento non dovrebbe assolutamente perdersi il GUSTO di una visita a questo ristorante che è di fatto anche un museo dedicato al famoso Tenore. Il menu è particolarmente raffinato e molto gustoso in ogni portata. Anche la carta dei vini è di assoluto livello. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Museo Caruso hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Museo Caruso? Condividi la tua esperienza!