“a sorrento per mangiare buono”
Recensione di Ristorante Museo Caruso

Ristorante Museo Caruso
Al n.12 in classifica su 280 Ristoranti a Sorrento
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Playa del Carmen, Messico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“a sorrento per mangiare buono”
Recensito il 9 maggio 2012

vicino alla piazzetta principale di sorrento (dove fanno l'albero di natale per intenderci), dietro un vicoletto si trova il ristorante "Caruso". Mi ci sono trovato a mangiare due volte per lavoro, a dicembre, e devo dire che la qualità del cibo e dei vini è ottima. Il servizio è di un certo tipo, quindi aspettatevi un ambiente dapprima formale, ma poi una volta entrati nella parte scoprirete che la simpatia dei gestori infrange qualsiasi tipo di apparente freddezza. Ho mangiato pesce in tutti e due i casi, gli antipasti freschissimi di freddo e caldo, i primi ricercati e i secondi raffinati fanno di questo ristorante un locale adatto a tutte le occasioni, da quelle tra amici alle cene di lavoro. Il prezzo non lo so, visto che per due volte ha pagato l'amministratore dell'azienda. Comunque è da provare!!

• Visitato a Dicembre 2011

• Cinese per primo
Foggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un tuffo nel passato”
Recensito il 8 maggio 2012

Curiosando tra i vicoli di Sorrento sopro questo ristorante: "Ristorante museo Caruso". Lo osservo dall'esterno, interessante. Entriamo e prenotiamo. Attendiamo 15 min di orologio e siamo subito serviti. Antipasto (strepitoso, fiori di zucca) e secondo di tonno. Il tutto accompagnato da un buon vino bianco. Dolce e caffè. Tutto delizioso. A fine serata ci intratteniamo con il personale, molto cortese e gentile. Un consiglio al giovane cameriere: rispondi al post!! Mi raccomando!!! Consigliato!!!

• Visitato a Aprile 2012
prato, toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ambiente raffinato e bella atmosfera”
Recensito il 1 maggio 2012

Quando uno arriva nel ristorante museo Caruso ha sin da subito l'idea di trovarsi in un ambiente nel quale la musica e le atmosfere di inizio secolo fanno da padrone. Molto belli i serviti di piatti che ricordano il cantante e la musica. Il menù è abbastanza vario e i cibi sono piuttosto buoni anche se non raggiungono il cento per cento di quanto ci saremmo aspettati. I camerieri sono un po' distratti (in un' altra stanza c'era un nutrito gruppo di stranieri che cantavano e che forse li distraevano) Comunque siamo stati discretamente bene e anche il prezzo è stato molto contenuto per l'ambiente.

Visitato a Aprile 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Mai mangiato così bene in un museo”
Recensito il 27 marzo 2012

Cucina di alto livello ed ambiente unico e raffinato. Chi visita Sorrento non dovrebbe assolutamente perdersi il GUSTO di una visita a questo ristorante che è di fatto anche un museo dedicato al famoso Tenore. Il menu è particolarmente raffinato e molto gustoso in ogni portata. Anche la carta dei vini è di assoluto livello. Consigliatissimo.

• Visitato a Dicembre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Museo ....( meglio solo museo )”
Recensito il 27 marzo 2012

Siamo satati un pomeriggio di sabato al museo ristorante, mangiato male e pagato tanto ...due ore di attesa , i primi impasticciati , ( gli gnocchi sembravano il pure di patate ) insomma da un ristorante cosi famosio ci si aspetta una cucina impaccabile..locale buio ..forse e meglio farne un MUSEO !!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Museo Caruso hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Museo Caruso? Condividi la tua esperienza!