“cibo e vino squisiti” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.44 in classifica su 252 Ristoranti a Sorrento
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Biella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“cibo e vino squisiti”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

5 e 6 gen. 2012.
Ci siamo fatti piacevolmente consigliare dal Maitre Francesco dell'ottimo Falanghina e dei piatti di pesce squisiti.
Personale attento e disponibile.
Ottimo indirizzo per mangiare bene anche solo una pizza.
Sorrento ci rimarrà nel cuore anche per il buon cibo.
Cinzia e Fabrizio

• Visitato a Gennaio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“consigliato da tripadvisor?! ma perfavore!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo appena stati a cena in questo ristorante, attirati dal fatto che in vetrina ci fosse un adesivo con scritto "consigliato da tripadvisor 2011".. fidandoci siamo entrati e ci ha accolto un ambiente carino.
Abbiamo optato per pasta col pesce e antipasto di mare, ma non essendo in stagione tutto il pesce era surgelato.
Abbiamo quindi ordinato la famosa treccia di mozzarella (tanto rinomata nella zona) che purtroppo era calda e insapore.
Non contenti abbiamo dato un'ultima possibilità ai dolci: la cassata era ok, mentre la torta con le fragoline di bosco e meringa era immangiabile (le fragoline erano marroni...).
A questo punto abbiamo chiesto il conto e sorpresi per aver pagato il coperto per i 2 bimbi di 1 anno e per la qualità del cibo che ci è stato servito abbiamo speso troppo.
rapporto qualità/prezzo non buono.
Anche se consigliato da tripadvisor noi lo sconsigliamo!!!! (con il dubbio che il locale abbia avuto solo una serata storta...)

Visitato a Gennaio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“casareccio”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Siamo stati bene e' molto caratteristico si trova in un vicoletto di sorrento.
Si mangia bene specie gli antipasti molto buoni........ solo un po' cari.
la pizza e' buona, hanno offerto il caffe' e dolcini a fine pasto.
e' molto romantico,mangiare all'aperto ci sono anche i musicisti con la fisarmonica.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Tipica cucina sorrentina”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Il posto e' centralissimo. Si puo' mangiare pizza o cucina tradizionale oppure pesce. Ottima la pasta fatta in casa con le melanzane e la mozzarella, la caprese con treccia e pomodori locali e la delizia al cioccolato - superba - buono il limoncello. Sevizio accurato, personale gentile, prezzo accettabile.

Visitato a Novembre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Solo per turisti di bocca buona”
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Situato nel cuore di Sorrento, il locale attira per i tavoli all'aperto nel caratteristico vicoletto e per gli ampi e curati spazi interni. Ma le note positive finiscono qui. Il menù infatti presenta soltanto piatti generici, senza alcuna inventiva. Non si pretende certo la nouvelle cuisine, ma anche restando negli ambiti della cucina regionale campana si potrebbe andare ben oltre gli spaghetti a vongole e il risotto alla pescatora. Per non dire che molti degli ingredienti vengono definiti congelati all'origine o comunque sottoposti al trattamento del freddo. Insomma, di fresco, persino tra il pesce, c'è poco. Anche l'esecuzione dei piatti non va oltre la routine. In occasione della nostra visita, anzi, delle pennette con le zucchine fritte annegavano nell'olio. Che dire? Tipico locale che vende ai turisti la cucina italiana così come la immaginano o l'hanno provata nel loro Paese. Commercialmente funzionerà pure ma la qualità è un'altra cosa.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Lanterna hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!