“Cibo superbo e servizio impeccabile”
Recensione di Terrazza Vittoria

Terrazza Vittoria
Al n.7 in classifica su 319 Ristoranti a Sorrento
Descrizione: Si aprono le porte dell’ ascensore ed ecco la Terrazza Vittoria. Lo sguardo si perde nell’azzurro del mare e del cielo e all’orizzonte il Vesuvio si erge in tutta la sua maestosità. Un aperitivo, una cena, un evento renderanno indimenticabile la Vostra serata. Qui gli Sposi coroneranno il loro sogno.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

...e panorama stupendo!!! Cosa si può chiedere di più? Anche se non soggiornate presso l’hotel Continental, se siete a Sorrento, provatelo, non vene pentirete!!!!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 10 novembre 2018

Cena di lavor con colleghi, ottima scelta di primi superlativi, un fritto di paranza spettacolare, ben presentato,ottimo per scelta di pesce e fritto im maniera eccellente,ottimi i dolci. il tutto innaffiato con un rosato Vetere Paestum. grazie al responsabile di sala Antonio ed ai collaboratori. Cucina a vista super pulita e ben organizzata. Veramente bravi.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di cenare in questo Ristorante grazie alle numerose recensioni positive.
La cena e il servizio sono stati ottimi, perfetto il risotto agli agrumi.
Ottimo rapporto qualità prezzo, senza contare la location spettacolare.
Ci ritorneremo per assaggiare le altre pietanze del menù.
Lo consiglio assolutamente!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto impeccabile,servizio professionalità gentilezza, un panorama mozzafiato. Piatti raffinati. L’unica pecca della serata è stato non essere più affamati per provare più portate Rapporto prezzo qualità altissimo. Un posto dove torni con piacere

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tra i più esclusivi a Sorrento. Terrazza spettacolare con vista sul golfo.
Personale cortese e preparato.
Cucina ricercata, che vuole essere un po' gourmet.
Proprio alcune variazioni non mi sono piaciute moltissimo.
Stupisce la pasticceria che supera di gran lunga la cucina.
Dessert classici rivisitati in chiave moderna, che ti fanno fare un viaggio di gusti molto interessante.
Prezzo giusto considerando il posto e il servizio.

Gli utenti che hanno visto Terrazza Vittoria hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Terrazza Vittoria? Condividi la tua esperienza!