“Centralissimo, nuovo, pulito. Ottima esperienza,”
Nella media
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

Nella media - basato su 2 recensioni

Giuseppe
Provincia di Napoli, Italia
“Centralissimo, nuovo, pulito. Ottima esperienza,”
Recensito il 23 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Su consiglio di una amico abbiamo prenotato e soggiornato presso il B&B Arco dei Pinto. E' stata una piacevolissima esperienza. La posizione è centralissima nel centro storico di Salerno ed a due passi dal Duomo e dal Lungomare. Ci si sposta agevolmente a piedi. Le camere sono nuovissime, comode, pulite, ben arredate in stile contemporaneo, con ampio bagno, wifi, TV, Aria condizionata - riscaldamento, frigo, ottima illuminazione. Ci si sente a proprio agio. La Signora Annamaria è stata molto disponibile, ospitale e gentile. Ottima ed abbondante la prima colazione predisposta a buffet, in self service. Soluzione molto intelligente perchè si è indipendenti e non vincola l'ospite ad alcun orario. Sul piccolo buffet c'è la macchinetta per il caffè espresso con le cialde di ottima qualità, il cappuccinatore (per farsi anche il cappuccino!), il bollitore per il thè o caffè solubile. Poi ancora frigo "open" con bevande varie, succhi di frutta, latte, acqua ed altro. Per gli amanti del "dolce" Muffin, fette biscottate, biscotti e "dulcis in fundo" cornetti freschi all'ora concordata. Grazie per l'ottima ospitalità. Torneremo e lo consiglieremo ad amici!

Gattoquas
“pretenzioso, costoso e nin tanto pulito”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Evitate se non volete avere una pessima esperienza, nessuna assistenza, pulizia scarsa e prezzi altissimi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La cauzione è stata restituita per tempo?

I viaggiatori adorano questi hotel a Salerno