Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo b&b situato a ridosso del lungomare, permette di raggiungere il centro della città con una passeggiata davvero gradevole. Le camere sono belle e confortevoli, veramente molto curate e confortevoli. La colazione viene servita in una stanza comune, con vista mare. Da fuori la struttura non è il massimo, si trova al terzo piano (senza ascensore) di una palazzina ma tutto sommato e’ un minus che si fa dimenticare per il livello complessivo dell’ospitalità e per la grande cura interna degli arredi. Prezzi molto interessanti

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione sul lungomare e la possibilità di parcheggiare nelle strisce bianche gratuite (a Salerno parcheggio carissimo...)! B&b situato al 3° piano di un palazzo senza ascensore. Camera comoda, ma ho trascorso una notte insonne per via del freddo...nonostante l'aria calda al max non sono riuscita a trovare conforto! La mancanza di una bella coperta avvolgente si è aggiunta al tutto. Un solo plaid sul letto è stato troppo misero...a Salerno c'era la neve in quei giorni! Anche il bagno era freddo perché non riscaldato... Questo handicap purtroppo incide sul mio giudizio. Dovendo fare il check out alle 7 non ho usufruito della colazione, ma ho potuto ugualmente farla grazie al vassoio con fette biscottate/biscotti/marmellata/nutella presente in camera. Nel complesso: per la cifra che ho speso va più che bene, suggerisco qualche piccolo accorgimento in più per il comfort!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura con il mio ragazzo e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. La stanza era molto bella, con bagno privato e un piccolo balcone verandato con vista sul golfo. Nella zona comune c'era un bollitore e una macchinetta del caffè di cui abbiamo usufruito e anche in camera abbiamo trovato acqua e biscottini! La colazione degna di un hotel pluristellato, scelta ampissima e gestori alla mano (: forse qualcosa da correggere ancora nel bagno (l'acqua della doccia non manteneva una temperatura costante), ma onestamente il rapporto qualità-prezzo è ottimo e nulla toglie cinque stelle a questo b&b. Se capiteremo di nuovo a Salerno sapremo dove trovare un punto di riferimento!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

B&b situato al quarto piano di un palazzo senza ascensore. Con 3 valigie un po’ traumatico fare tutte quelle scale. Cortesia, gentilezza e simpatia del proprietario. La prima stanza sulla destra molto piccola per 2 persone, ma dato che siamo stati 2 notti ci siamo arrangiati. Nel complesso buono!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

ottimo B & B a Salerno. Ottima posizione. Grande disponibilità del proprietario Giovanni. Abbondante la colazione. Ottima pulizia. Camera grande e possibilità di ricevere la colazione in camera. Davvero soddisfatti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia