Recensito 6 aprile 2018

Abbiamo passato due notti presso questo B&B. Tutto molto, piacevole!!!! Il signor Umberto si è preoccupato di inviarci le indicazioni stradali per trovare con facilità il luogo e la nostro arrivo ci stava attendendo per accoglierci, per giunta sotto una bella pioggia!!!
Abbiamo potuto parcheggiare la moto sotto una tettoia dentro al giardino dell'abitazione. La stanza curata nei particolari, molto pulita e con una bellissima porta finestra sul giardino. Bagno con ottima doccia, biancheria a disposizione, tutto curato nei particolari. La colazione ottima, dolci freschi freschi serviti in camera all'ora concordata; in caso di bel tempo si può anche stare in giardino. Nelle vicinanze puoi trovare locali dove cenare sia pizza che cucina locale. In caso di consigli chiedi al Signor Umberto. Un posto assolutamente da provare.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2017

mi sento in obbligo di scrivere una recensione molto positiva. Questo B&B è uno spettacolo. Pulito, curato in ogni dettaglio, arredamenti nuovi e molto completi.
Il Sig. Umberto è stato molto disponibile e gentile in tutte le mie esigenze!
Sarà la mia prima scelta ogni volta che mi recherò a Salerno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'unica pecca il letto un pò scomodo per il resto tutto ottimo.
Il bagno molto ampio e pulito, un posto tranquillo, personale gentile, wifii funzionava benissimo , colazione ricca e abbondante, posto un pò fuorimano ma ne è valsa la pena. Nel caso dovessi ritornare in zona valuterei un possibile ritorno. Soddisfatta.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pensavo di avere già ampiamente l'idea di cosa avrei trovato in questo bred and breakfast dopo aver visto foto e recensioni,ebbene sono rimasto positivamente stupito dal fatto che è andato ben oltre le mie aspettative.
Non saprei nemmeno trovare le giuste parole per dare giusto merito a questo piccolo pezzo di paradiso contornato dalla squisita accoglienza da parte della famiglia Squitieri che con la loro grande passione e gentilezza non dovuta...ma sentita,ci ha fatto davvero stare come è meglio di casa nostra.
La mia più che una recensione (sarebbe noiosa e ripetitiva alle altre) è semplicemente un GRAZIE DI CUORE a tutta la famiglia SQUITIERI per la nostra vacanza e sicuramente un arrivederci.
UN ultima cosa....chi non decidesse di passare qui un periodo di vacanza ...si perde molto...in qualità della struttura e qualità di benessere in genere....provare per credere.!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017

Una bella mattinata di sole, ricca e buona colazione sul bordo della piscina nel verde di un giardino molto curato. Stanza e bagno ampi e molto curati, letto comodissimo, accoglienza impeccabile e cordiale. Da tornarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia