Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pur vivendo da anni a Salerno ho scoperto questo meraviglioso B&B perché dovevo trovare una sistemazione a dei miei amici che venivano a Salerno per un week end.
Rosario è una persona a modo e di una disponibilità smisurata ma quello che mi ha colpito è la bellezza dell’appartamento!!!
A parte che è ENORME , è arredato a mio avviso con molto gusto e ci sono TUTTI i confort possibili!!!
Qualora vi servisse una ottima sistemazione, ve lo straconsiglio!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in pieno centro,il b e b è praticamente un appartamento dotato di cucina,salone con un comodo divano su cui guardare la TV e una bella stanza da letto con vasca idromassaggio. Il proprietario è molto disponibile e molto tranquillo. La colazione è servita al bar sotto il b e b. Da ritornarci sicuramente!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante l'arrivo in anticipo ci ha subito accolti Rosario, che con disponibilità e cordialità ci ha mostrato la casa e le principali attrazioni della città. L'appartamento, curato nei minimi dettagli, è in un'ottima posizione, vicino alla stazione, alla villa comunale e a 50 metri dall'ingresso si trova la fermata della navetta. Speriamo di poterci tornare il prima possibile. Salerno è un posto fantastico e questa casa ha reso la vacanza ancora più piacevole

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Rosario834, Proprietario alle Residenza Russo Luxury Home, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Grazie della bella recensione,cerchiamo sempre di fare il nostro meglio,approfitto di questa risposta per chiarire delle foto(circa 40)che sono state caricate sulla nostra pagina tripadvisor,durante la ristrutturazione abbiamo avuto un'impresa che ci ha danneggiato con dei lavori non corretti,al nostro evidenziare i ritardi e le mancanze nello svolgimento dei lavori stessi,l'impresa ha ben pensato di lasciare i lavori incompiuti di fare le foto e di danneggiare la nostra immagine qui(cosa che verra' chiarita in altre sedi)mi scuso e tranquillizzo gli ospiti sul loro futuro viaggio nel caso scelgano la nostra struttura.saluti Rosario Russo.

Recensito 10 aprile 2017

ho soggiornato in questa struttura per un weekend e ad attendermi Rosario il titolare, persona gentilissima e molto disponibile, mi mostra l'appartamento davvero molto bello tutto tappezzato in stile antico, ristrutturato e ben tenuto... posizione ottima ad una passo dalla villa comunale... oltre al bagno privato la camera da letto ospita anche una vasca idromassaggio.. infine Rosario mi ha fatto tener la valigia in camera anche nella giornata in cui sarei dovuto ripartire..

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Rosario834, Proprietario alle Residenza Russo Luxury Home, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Grazie delle belle parole spese nel recensirci,a presto grazie.

Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

In visita a Salerno abbiamo scelto questo circuito di case vacanza e beb, il signor Rosario ci ha consigliato un appartamento casa vacanza dove siamo stati accolti da lui personalmente,grande ospitalità e cura dei dettagli,gli appartamenti ed i beb si trovano tutti in centro città poco distanti dalla staIone e portò ad un passo da tutto, sicuramente torneremo grazie di tutto!

Ha soggiornato a: febbraio 2017