“Signora”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Salerno Center House

Cucina moderna e di design con piano cottura a induzione, lavastoviglie ed ampi spazi d'appoggio.
Particolare della zona pranzo con affaccio sul corso di Salerno
Zona living dotata di comodo divano letto e tv digitale da 32'.
Camera da letto con due letti singoli
Bagno ristrutturato dotato di parete a specchio e ampia doccia
Camera da letto matrimoniale
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

coppiadib
“Signora”
Recensito il 6 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Sono stata nell' appartamento di Delia ed anna con la mia famiglia e siamo stati accolti nel miglior modo dalle gentilissime e disponibilissime proprietarie.
L'appartamento è appena ristrutturato, accogliente e con tutti i confort, compreso il lettino ed il box per i bimbi.
Molto comodi letto e doccia.
Proprio sul corso.
Per i pigri che non vogliono usare la cucina, il bar sottostante porta in appartamento la colazione

6 dic 2015
Gentilissimi,
� stato un piacere ospitare la vostra famiglia. Abbiamo molto apprezzato il rispetto per la casa e la vostra signorilit�. Speriamo di avervi ancora come graditi ospiti.
Cordiali saluti,
Delia e Anna