“Signora”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Salerno Center House

Cucina moderna e di design con piano cottura a induzione, lavastoviglie ed ampi spazi d'appoggio.
Particolare della zona pranzo con affaccio sul corso di Salerno
Zona living dotata di comodo divano letto e tv digitale da 32'.
Camera da letto con due letti singoli
Bagno ristrutturato dotato di parete a specchio e ampia doccia
Camera da letto matrimoniale
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

coppiadib
“Signora”
Recensito il 6 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

Sono stata nell' appartamento di Delia ed anna con la mia famiglia e siamo stati accolti nel miglior modo dalle gentilissime e disponibilissime proprietarie.
L'appartamento è appena ristrutturato, accogliente e con tutti i confort, compreso il lettino ed il box per i bimbi.
Molto comodi letto e doccia.
Proprio sul corso.
Per i pigri che non vogliono usare la cucina, il bar sottostante porta in appartamento la colazione

6 dic 2015
Gentilissimi,
� stato un piacere ospitare la vostra famiglia. Abbiamo molto apprezzato il rispetto per la casa e la vostra signorilit�. Speriamo di avervi ancora come graditi ospiti.
Cordiali saluti,
Delia e Anna
da
123 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.