“Piacevolmente sorpresi”

riky57
salerno
“Piacevolmente sorpresi”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Per la prima volta fatta un esperienza in una struttura Casa vacanza,
devo dire che siamo stati benissimo, l'Host Davide ci ha accolto molto bene ci ha messo subito a nostro agio con un benvenuto a sorpresa di dolci, acqua e liquore alla nocciola, veramente siamo rimasti senza parole. La casa si presenta molto bella ambienti puliti bagno extra bello tutti i confort a nostra disposizione, posizione comoda decentrato quanto basta per stare fuori dalla confusione del centro ma vicinissima al cuore della città. positivamente e piacevolmente sorpresi da questa casa vacanza. Siamo stati solo un giorno questo è la sola nota negativa ma ci ripromettiamo di ritornarci. Grazie Davide di averci fatto sentire come a casa nostra se non meglio. Riccardo e Tina

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza dell'Host Davide
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?