“Weekand super coccolati”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

tarabello
Sala Consilina, Italia
“Weekand super coccolati”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Insieme a mio marito abbiamo passato un bellissimo week and, nel cuore del centro storico di Salerno,siamo stati veramente bene.
La struttura dove abbiamo alloggiato, è stata veramente molto confortevole. Pulitissima e curata in ogni minimo dettaglio. Di gran gusto, anche la scelta dell'arredo. La cosa che ti fa sentire ancora più a casa, è il fatto che c'è una bella cucina, spaziosa e arieggiata, con accesso a un terrazzo per piacevoli colazioni.Sono rimasta veramente soddisfatta, e non vedo l'ora che ci sia un'altra bella occasione per poter ritornare.

ioAlfredo
Salerno
“Una location perfetta”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati ospiti con la mia famiglia in questa meravigliosa location. Prenotazione e cortesia al top gianmarco è una persona squisita pronta a soddisfare tutte le nostre richieste e curiosità. La camera è meravigliosa pulitissima e curata nei dettagli. Il letto comodo come pochi e la posizione assolutamente strategica per visitare tutta la città. Abbiamo dormito lì per tre giorni ma onestamente saremmo stati volentieri molto di più. Grazie alle indicazioni di gianmarco abbiamo mangiato anche la pizza più buona della nostra vita! Torneremo presto assolutamete consigliata da ogni punto di vista! Complimenti

Loredana
“nella media...”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

siamo stati nel wikend a salerno per vedere le luci d'artista abbiamo soggiornato in questo posto...eravamo in 7 , be diciamo che mi aspettavo dippiù non mi piace affatto camere non confortevoli personale gentile si , letti scomodi , aggiunta una brandina manco in caserma ...mi spiace ma non non e per me..

non credo tornerò

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Noemi E
“Di ritorno da una magnifica vacanza”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo appena rientrati a casa da un bellissimo weekend a Salerno!
Dato che viaggiamo con bimbi piccoli abbiamo optato per una casa vacanza siscuramente più comoda date le nostre esigenze.
La Dimora di Grimoaldo ci ha entusiasmati, gli interni della villa sono curati nei minimi particolari, gli spazi ampi e ben arredati e la pulizia sono solo alcuni dei punti di forza, insieme alla gentilezza del proprietario, Gianmarco, che si è adoperato per venire incontro ad igni nostra richiesta.
La posizione dell'holiday house è uno degli aspetti che abbiamo apprezzato di più: vicini al lungomare e al centro della città. è facile raggiungere a piedi ogni punto di interesse della città.
Continuate così, ci rivedremo di sicuro!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Antonella
Costiera Amalfitana, Italia
“Uno dei migliori a Salerno”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Avendo bisogno di staccare per un pò, abbiamo deciso di concederci qualche giorno a Salerno e abbiamo deciso di soggiornare in questa casa vacanza insieme ad un'altra coppia di amici.
La posizione è centralissima, nel cuore di Salerno, cosa che ci ha reso molto semplice vivere la città sia di giorno che di sera. La struttura è praticamente nuova, dotata di ogni confort. La cosa che ci è piaciuta di più, è stata sicuramente la cucina, arredata con cura nei minimi particolari.
La pulizia degli ambienti è perfetta, le camere ampie e soleggiate.
Un grazie particolare a Gianmarco, gentilissimo, che, fra le altre cose, ci ha offerto una buona birra nella Pizzeria Funiculì, sempre di loro proprietà.
Consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: L'arredamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Monica P
“Delizioso soggiorno”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo soggiornato presso La Dimora di Grimoaldo per vedere le luci d'artista di Salerno. Ottima la posizione, centralissima, vicino al Duomo e al Lungo mare e non molto distante dalla stazione. L'appartamento assegnatoci era davvero molto ampio, con una vasca da bagno spaziosa, e la cucina dotata di tutto il necessario. Molto gradita la presenza di tutto l'occorrente per la colazione, dal cornetto, al tè ed anche la macchinetta per fare il caffè. Apprezzato molto, essendo periodo natalizio, un bel pandoro e delle luci natalizie decorative all'interno della stanza. Proprietari davvero molto cordiali, gentili e disponibili, ci sono venuti incontro per accontentare ogni nostra esigenza. Ottimo rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATO!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Carme S
Benevento, Italia
“molto accogliente e carino”
Recensito il 27 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo soggiornato solo per una notte in occasione delle "luci d'artista",il posto è molto centrale, quindi comodo. E' accogliente e arredato con gusto, il proprietario una persona gentile e disponibile,ci ha fatto sentire a nostro agio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?