“Pesce squisito e accoglienza di livello”

La compagnia del Concord on the Sea
Al n.42 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Descrizione: Locale con vista panoramica, potrete gustare i nostri unici piatti allietati dall'indiscussa bellezza del mare e i suoi profumi. Proprio dalle nostre acque nascono piatti raffinati e fantasiosi.
Recensito 31 maggio 2018

Ci sono stata per lavoro su suggerimento di alcuni miei colleghi e penso che farò sempre tappa fissa li quando andrò a Salerno le prossime volte. Il pesce squisito, e i suggerimenti dei camerieri sempre azzeccati. Abbiamo mangiato di tutto di più ma di una qualità incredibile. Con 30 euro a testa siamo usciti sazi e soddisfatti ma non appesantiti. Da provare

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco di ottima qualità, quando abbiamo la possibilità ci fermiamo sempre a cena con la famiglia.
Locale bellissimo e cibo fantastico.
Staff spettacolare.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che vengo a cena e anche questa volta ho mangiato benissimo, pesce squisito e gentilezza del personale.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cerchi un luogo dove assaporare i veri sapori del mare? Questo è il posto giusto. Su questo ristorante non c'è nulla da dire , soltanto eccezionale.

Recensito 8 maggio 2018

qualità serietà professionalità gentilezza cibo eccellente francesco il proprietario è il numero 1 consigliatissimo specialmente per il sabato dove si balla e fa karaoke

Gli utenti che hanno visto La compagnia del Concord on the Sea hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci La compagnia del Concord on the Sea? Condividi la tua esperienza!