“Bellissimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

poppycicc
Provincia di Napoli, Italia
“Bellissimo!”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato in coppia in questo meraviglioso appartamento... La casa è molto pulita e accogliente, si trova a 10 minuti dal centro, ha una vista mozzafiato... è il posto ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno di assoluto relax... Ci torneremo senz'altro...

Data del soggiorno: settembre 2017
dmana1980
“Bel soggiorno!”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo soggiornato a dicembre 2015 nell'appartamento Casa Solaride, viaggiavamo in familglia (2 adulti e 1 bambino).
L'appartamento grazioso e pulito si trova sulle colline zona Giovi con vista stupenda sul mare.
Tramonti bellissimi e tranquillità assoluta a due passi dalla città.
Abbiamo visto Luci d'Artista a Salerno, visitato Amalfi e i dintorni.
Rapporto prezzo/qualità ottimo!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
dinob944
Vimodrone, Italia
“Vista Spettacolare”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Assolutamente consigliato, è ubicato sopra Salerno (che è comunque raggiungibile in 10 minuti di macchina) e si può godere di un panorama mozzafiato che dà sia sulla città che sul mare. Siamo stati a Capodanno e lo spettacolo a mezzanotte è stato davvero fantastico, abbiamo visto la città in festa.
Abbiamo noleggiato un'auto alla stazione dei treni e abbiamo potuto visitare le principali mete turistiche, sia le luci d'autore in Salerno che la costiera Amalfitana.
L'appartamento in cui siamo stati era pulito e arredato in modo sobrio e originale.
Grande ospitalità e disponibilità da parte dei gestori.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Raffaele
“Ottimo”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Meraviglioso appartamento con vista mare. Davvero vicino la città e facilmente raggiungibile. È risultato molto comodo il parcheggio gratuito, noi ci siamo mossi prevalentemente in autobus. Da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2015