“Vista Spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

Dino B
“Vista Spettacolare”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Assolutamente consigliato, è ubicato sopra Salerno (che è comunque raggiungibile in 10 minuti di macchina) e si può godere di un panorama mozzafiato che dà sia sulla città che sul mare. Siamo stati a Capodanno e lo spettacolo a mezzanotte è stato davvero fantastico, abbiamo visto la città in festa.
Abbiamo noleggiato un'auto alla stazione dei treni e abbiamo potuto visitare le principali mete turistiche, sia le luci d'autore in Salerno che la costiera Amalfitana.
L'appartamento in cui siamo stati era pulito e arredato in modo sobrio e originale.
Grande ospitalità e disponibilità da parte dei gestori.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Raffaele
“Ottimo”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Meraviglioso appartamento con vista mare. Davvero vicino la città e facilmente raggiungibile. È risultato molto comodo il parcheggio gratuito, noi ci siamo mossi prevalentemente in autobus. Da ripetere.