“COMODISSIMO”
CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PRIVATO, SALONE, CUCINA, LAVATRICE, ARIA CONDIZIONATA.
Lungomare a 50 metri dalla struttura

Bergamo, Italia
2.073 recensioni
“COMODISSIMO”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Tutto l'insieme é stato ottimo, dal pratico appartamento (attrezzato di tutto) alla vicinanza delle bellissime luminarie e alle molte attrazioni storiche. Ospitalità di riguardo verso i turisti con servizio taxi gratuito da e per la stazione. Esperienza da ripetere. Grazie di tutto

Data del soggiorno: dicembre 2017
Alessia F
“Favoloso”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamenti nuovi, grandi e pulitissimi in centro a Salerno. Accoglienza dei gestori fenomenale, i proprietari sono persone di una cortesia d'altri tempi. Complimenti e grazie di tutto

Data del soggiorno: novembre 2017
26 nov 2017
Grazie
Alissss33
Roma
“Bello bello bello”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Persone stupende veramente stupende
Camera fantastica con una camera da letto spettacolare
Cura in quello che si fa e sopratutto tanto amore
Grazie della bella esperienza e della cordialità

Data del soggiorno: settembre 2017
Magno D
“Eccellente”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Un pernottamento eccellente, se avessi potuto mi sarei fermata di più. Il b & b è collocato nel centro storico di Salerno, ben arredato e curato nei minimi dettagli. I proprietari sono persone meravigliose che ti fanno sentire a casa e sono sempre a tua disposizione per ogni problema.

Data del soggiorno: settembre 2017
Charly J
New York
“un gioiello nel gioiello!”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Salvatore e Carmela ci accolgono ancora prima che noi si arrivi; telefonata sul treno "Buongiorno, scusi il disturb, sono Salvatore di Antichi Riverberi, siete in arrive oggi, come venite? In treno? Vi verrei a prendere alla stazione se volete, per noi e' un piacere!"
Ecco. il miglior biglietto da visita possibile. Gratis ovviamente!
Poi arrivi agli Antichi Riverberi, gioellino in un bel palazzo storico del centro; si entra dapprima nella residenza dei proprietary, che offrono acqua e succhi di frutta (gratis e come si usa nella piu' squisita ospitalita'!), poi ci accompagnano allappartamento che e' un gioiello nel gioiello. Grande, su due livelli, pulitissimo e fornito di tutto, sala da pranzo, lavatrice e cucina inclusi!
Che dire, siamo stati non bene, benissimo! Ottimo, da tornarci se si va in costiera; con il battello in 30' si sta ad Amalfi, Maiori, Minori, Positano! E poi si cena in centro, due passi tra I vicoli ed ecco una miriade di locali, non ultimo il bel terrazzo de Il Duca, suggerito dai proprietari.
Colazione inclusa, al bar; li' per li' puo' sembrare spartano il bar di Mario....ma andateci e mentre sorseggiate un eccellente caffe' caldo ecco che inizia il vero, unico spettacolo della sfilata di persone del posto, vere, reali, che parlano con loro e sembra di essere tra Troisi e Arena, tra Toto' e Peppino. M E R A V I G L I O S O !!!!
A chi si lamenta....neppure rispondo!
Grazie Carmela e Salvatore, a presto! Christian e Nicoletta

Data del soggiorno: giugno 2017
Alberto P
“Meraviglioso posto”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari del b&b,Salvatore e Carmela,sono stati fantastici. Mi sono sentito a casa per tutto il mio soggiorno nella meravigliosa Salerno. La struttura si trova in un'ottima posizione. Ci si può muovere perfettamente a piedi e si possono trovare eventualmente tutti i bus nelle vicinanze. Per quanto riguarda il b&b: la struttura è molto accogliente, camera molto ampia, pulita e con tutte le comodità. Tornerò volentieri da antichi Riverberi e a Salerno appena avrò del tempo, soggiorno meraviglioso.

Data del soggiorno: luglio 2017
NazaLino
Roma
“Soggiorno di una notte incantevole”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stato in questa struttura sita nel centro storico di Salerno con lo scopo di vedere le famose "Luminarie" che non avevo mai vestito e neanche sentito parlare.L'accoglienza della proprietaria è stata stupenda ,come se fosse arrivato un fratello.Ci ha immediatamente offerto il caffe dandoci anche indicazioni dove andare a mangiare bene senza essere spennati.E che dire della struttura ,tutto nuovo e pulito in maniere maniacale e debo dire che trovare una cosa che non andava io non ci sono riuscito a nessun livello:funzionamento delle attrezzature,della struttura ,pulizia ,biancheria .Ci ritornerò sicuramente il prossimo anno anno perche le luminarie sono stato uno spettacolo mai visto e veramente unico e poi la cordialità dei salernitani :UNICA

Data del soggiorno: dicembre 2016