“un gioiello nel gioiello!”
CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PRIVATO, SALONE, CUCINA, LAVATRICE, ARIA CONDIZIONATA.
Lungomare a 50 metri dalla struttura
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Inglese per primo
Charly J
New York
“un gioiello nel gioiello!”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Salvatore e Carmela ci accolgono ancora prima che noi si arrivi; telefonata sul treno "Buongiorno, scusi il disturb, sono Salvatore di Antichi Riverberi, siete in arrive oggi, come venite? In treno? Vi verrei a prendere alla stazione se volete, per noi e' un piacere!"
Ecco. il miglior biglietto da visita possibile. Gratis ovviamente!
Poi arrivi agli Antichi Riverberi, gioellino in un bel palazzo storico del centro; si entra dapprima nella residenza dei proprietary, che offrono acqua e succhi di frutta (gratis e come si usa nella piu' squisita ospitalita'!), poi ci accompagnano allappartamento che e' un gioiello nel gioiello. Grande, su due livelli, pulitissimo e fornito di tutto, sala da pranzo, lavatrice e cucina inclusi!
Che dire, siamo stati non bene, benissimo! Ottimo, da tornarci se si va in costiera; con il battello in 30' si sta ad Amalfi, Maiori, Minori, Positano! E poi si cena in centro, due passi tra I vicoli ed ecco una miriade di locali, non ultimo il bel terrazzo de Il Duca, suggerito dai proprietari.
Colazione inclusa, al bar; li' per li' puo' sembrare spartano il bar di Mario....ma andateci e mentre sorseggiate un eccellente caffe' caldo ecco che inizia il vero, unico spettacolo della sfilata di persone del posto, vere, reali, che parlano con loro e sembra di essere tra Troisi e Arena, tra Toto' e Peppino. M E R A V I G L I O S O !!!!
A chi si lamenta....neppure rispondo!
Grazie Carmela e Salvatore, a presto! Christian e Nicoletta

Alberto P
“Meraviglioso posto”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari del b&b,Salvatore e Carmela,sono stati fantastici. Mi sono sentito a casa per tutto il mio soggiorno nella meravigliosa Salerno. La struttura si trova in un'ottima posizione. Ci si può muovere perfettamente a piedi e si possono trovare eventualmente tutti i bus nelle vicinanze. Per quanto riguarda il b&b: la struttura è molto accogliente, camera molto ampia, pulita e con tutte le comodità. Tornerò volentieri da antichi Riverberi e a Salerno appena avrò del tempo, soggiorno meraviglioso.

NazaLino
Roma
“Soggiorno di una notte incantevole”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stato in questa struttura sita nel centro storico di Salerno con lo scopo di vedere le famose "Luminarie" che non avevo mai vestito e neanche sentito parlare.L'accoglienza della proprietaria è stata stupenda ,come se fosse arrivato un fratello.Ci ha immediatamente offerto il caffe dandoci anche indicazioni dove andare a mangiare bene senza essere spennati.E che dire della struttura ,tutto nuovo e pulito in maniere maniacale e debo dire che trovare una cosa che non andava io non ci sono riuscito a nessun livello:funzionamento delle attrezzature,della struttura ,pulizia ,biancheria .Ci ritornerò sicuramente il prossimo anno anno perche le luminarie sono stato uno spettacolo mai visto e veramente unico e poi la cordialità dei salernitani :UNICA

zukizuk
Russia
“Eccellente!”
Recensito il 16 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Sono andata a Salerno per vedere le luci d'artista per una notte. Ho trovato questo fantastico b&b e ci tornerò sicuramente. La signora mi ha preparato un caffè buonissimo al mio arrivo! Mi è stato spiegato tutto su come muovermi,dove mangiare etc. La camera era grandissima,pulita e accogliente.
Bell'esperienza!
Grazie di tutto!

ElisaCarl
Verona, Italia
“Centralissimo”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Struttura molto bella e situata proprio in centro città . Ci è stato dato praticamente un mini appartamento con tutti i confort. I gestori sono stati squisiti per accoglienza , disponibilità e simpatia . Molto caratteristica la colazione nel Bar Mario gestito da un titolare simpaticissimo e premuroso , possibile anche la convenzione con altri loocali vicino per pranzo e/o cena.
Unica informazione di cui tenere conto è che essendo centralissimo nel fine settimana , principalmente il sabato , ci si trova in mezzo alla movida Salernitana per noi la cosa è stata gestibilissima .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
ManuelaEn
Napoli, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso la struttura Antichi Riverberi pochi giorni fa , e non possiamo che lodarne la struttura , la posizione centrale e la cordiale accoglienza dei proprietari.
La struttura si compone di cucina , sala pranzo , bagno , camera matrimoniale e camera singola , ma viene occupata solo da una coppia per volta , oppure da singolo o gruppo familiare , per garantire estrema comodità ogni ospiti che vi soggiornano .
L'appartamento è curato in ogni dettaglio , non manca davvero nulla , e la posizione , nel cuore del centro storico , è comodissima per ogni esigenza.
A nostro avviso , la migliore casa vacanza in cui abbiamo soggiornato ! a completare il tutto , la disponibilità dei gestori , di una cortesia e una gentilezza unici .

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Posizione , pulizia , accoglienza
Aspetti meno apprezzati: nessun difetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Caterina
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato per una sola notte...ma siamo stati subito accolti da un ambiente confortevole,ospitante,accogliente,bello, pulito e profumato!!! L appartamento gode di ogni comodità...fresco e silenzioso!!!
Sporge direttamente sulla strada che porta direttamente in corso Vittorio Emanuele, situato nella parte forse più tipica...vicoletti e negozietti di ogni genere...veramente un bel contesto!!!a due passi (nel vero senso della parola) dal lungo mare e da Via Roma!!tutto è stato accompagnato dalla cordialità dei proprietari...Carmela e Salvatore..gentilissimi e disponibilissimi...(mai avevo trovato un succo è una bottiglia d'acqua nel frigo di un appartamento durante un soggiorno).
Per finire Salerno è veramente carina..anche se visitata poco, credo ne sia valsa la pena!!ancora i nostri complimenti al locale e ai loro proprietari!!!!grazie!!

29 giu 2016
Ciao Salvatore e Caterina. Persone educate, ordinati, molto cordiali. E stato un vero piacere avervi come ospiti. Cordiali saluti