“UN ANGOLO DI RELAX E PIACERE”

Recensione di BedRoom21

Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

Olandese per primo
LAURA S
Provincia di Salerno, Italia
“UN ANGOLO DI RELAX E PIACERE”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Solo per il piacere di una coccola personale e di relax ho avuto l occasione di pernottare una notte con il mio compagno in questo delizioso b&b situato nel centro storico di Salerno. Una stanza matrimoniale deluxe con bagno privato. Stanza fornita di letto matrimoniale nuovo e comodo, armadio comodini scrivania tv a schermo piatto minifrigo con acqua e succo offerti dal proprietario. Tutto nuovissimo e pulito. Riscaldamento e biancheria bagno ottimi. Affaccio nel vicolo del centro storico. Caffè offerto dal proprietario all arrivo in camera. Prima colazione nel bar adiacente al b&b. Check out comodissimo entro le 11 del mattino seguente. Il plauso va al giovanissimo proprietario Bruno impeccabile e super disponibile. ....che dire....sono stata benissimo. Lo consiglio.

Tizianasa
“Consigliato”
Recensito il 23 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Abbiamo avuto il piacere di pernottare in questo b&b. Posizione strategica se si vuole visitare centro e lungomare, stanza pulita e accogliente, disponibilità e gentilezza del proprietario. Insomma non vi pentirete della scelta!

Raffaele
“Top!”
Recensito il 20 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Ci ho alloggiato una notte con mia moglie e mio figlio di un anno e sono rimasto più che soddisfatto! Il B&B si trova in pieno centro storico, a due passi dalle luminarie natalizie e dal lungomare. La cosa che più mi piace sottolineare, è la gentilezza e disponibilità del papà del titolare, il quale si è messo a completa disposizione per rendermi tutto più facile! Parcheggio convenzionato a 300 mt al costo di 10 euro, stanza pulitissima e confortevole con bagno in stanza, aria condizionata e frigo con acqua e succhi gratuiti! Insomma straconsigliato...

PieroRegg
Reggio di Calabria, Calabria, Italy
“Consigliatissimo ”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

BB situato nel centro storico di Salerno: il Duomo, il lungomare e le principali attrazioni della città sono facilmente raggiungibili anche a piedi mentre la zona costiera è a pochi minuti di macchina.Le stanze sono nuove, arredate con gusto, perfettamente insonorizzate e soprattutto sono pulitissime. Completa il quadro la cordialità del proprietario che è stato disponibile e reperibile per tutta la durata del soggiorno.

30 apr 2016
Ciao piero.. grazie per la tua recensione ti aspettiamo presto sei il benvenuto..
LATINALEX
Latina, Italia
“un week-end mirato.”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Nel cuore di Salerno vecchia ho soggiornato per 3 giorni in questa Bomboniera tra le mura di un Palazzo antico, lle spalle del Duono e della Prima Scuola Medica Salernitana con il profumo del pane fresco proveniente dai forni vicini ed una atmofera che mi ricorda i luoghi natii. Una piccola discesa e ti trovi in via dei Mercanti con infiniti negozi per ogni tasca. E la sera una Movida di giovani tra Pub e Pizzerie e ristoranti di pesce. Vi consiglio la Pizzeria del Vicolo della neve, quella piu' Storica e piena di antiche ricette fragranti ed appetitose. Ma tutte le Pizzerie sono ottime, Vi segnalo la Pizz. l'ARCHETTO accanto al palazzo della Provincia.Non mncate di assaggiare il Baba' dolce profumato al rum fatto con maestria da tutte le pasticcerie in particolare quella che e' subito dopo il Palazzo della Provincia.
Dunque un B&B BEDROOM 21 ove trovi tutte le comodita' di casa tua, la professionalita' del proprietario Maurizio ed il fascino di Palazzi antichi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'Atmosfera dell'Antico con tutte le comodita' moderne
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Vincenzo
“Lo consiglio”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo posto dove passare momenti di vero relax...ambiete pulito, camere tenute bene e arredate con gusto...a due passi dal lungomare e dalle luci d'artista...lo consiglio a tutti

14 dic 2015
Grazie per esserci venuto a trovare, a presto :)
Bruno F
“Pernotto presso questa struttuta”
Recensito il 31 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Sono il primo a recensire questa struttura in quanto è nuova nel vero senso della parola, stanze appena sfornate, nuove, pulite, accoglienti, spaziose ed ottima localizzazione sia per spostamenti di lavoro che per venire con la.propria ragazza! Soprattutto in questo periodo iniziamo a vedere i primi montaggi delle LUCI D'artista.. che dire! Per esse uno dei primi clienti ho avuto un impatto nettamente superiore alle mie idee! Stanze pulite comode calde con aria condizionata tv a led! E non parlo del costo! Xke e davvero.molto conveniente in confronto ad altre strutture nel centro strorico..

da
74 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.