“A dir poco eccellente”

Recensione di B&B Appartamento

Camera Camera
Molto buono
Soggiorno
Soggiorno (divano letto matrimoniale)
Soggiorno
Soggiorno (tavolo estensibile 2+4 posti)
Ingresso baggno
Ingresso appartamento
Soggiorno
Soggiorno (divano letto matrimoniale)
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 6 recensioni

Fabiano T
“A dir poco eccellente”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

L'appartamento è molto bello e super curato. È fornito di ogni tipo di servizio e per qualsiasi tipo di esigenza i proprietari sono fin troppo disponibili al fine di soddisfare il cliente. La posizione è ottima in quanto si trova in pieno centro storico e nelle vicinanze vi sono supermercati e ristoranti. Consigliatissimo.

R74
Roma
“Si e No”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Premetto che l'appartamento è curatissimo, pulitissimo ed in una posizione ottima e invidiabile, ha tutti i servizi vicini e in pieno centro storico.
Ci sono però anche delle cose negative come ad esempio il fatto che sia un piano terra e sia molto umido, tanto da sentire l'odore nelle lenzuola e tanto da far staccare tratti di vernice e intonaco dai muri e dal soffitto. Segnalo inoltre che le finestre si trovano in alto, quasi sul soffitto, e che la luce del sole non è mai visibile. A noi è venuto il dubbio che non sia nato per essere un appartamento.

Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
6 set 2017
Gentile Roberto, grazie per la bella recensione che, ricevuta circa 8 mesi dopo il soggiorno, è da "guiness" .
Dispiace che alcuni aspetti descritti non siano emersi dalle conversazioni avute durante il soggiorno. Gli stessi sarebbero potuti essere suggerimenti, più che apprezzati, per i continui interventi migliorativi alle base della nostra politica: offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile.
Per sciogliere ogni dubbio: si, è sempre stato un appartamento, con i caratteri morfologici, spaziali e formali di un abitazione del nostro centro storico o di una qualsiasi altra città di mare del mezzogiorno d'Italia.
Arrivederci al prossimo soggiorno.
Cordiali saluti.
Maria
walthervo
Nueva Italia, Messico
“Eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Purtroppo abbiamo soggiornato una sola notte in questo bellissimo appartamento nel pieno centro storico di Salerno. Appartamento pulitissimo e confortevole dove é stato un vero piacere rincasare, dopo la visita notturna della città illuminata. Ottima la posizione a tre minuti dal Duomo e a un minuto da via dei Mercanti. Gentilissimo e disponibile il proprietario. Lo consiglio.

tizianam2
Corbetta, Italia
“PIACEVOLE SOGGIORNO”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima e centralissima posizione per visitare al meglio ed in tutta libertà la bellissima Salerno, soprattutto nel periodo di Luci d'Artista.
Comodo appartamentino, completo di tutto il necessario per un soggiorno accogliente che ti fa sentire a casa.
Disponibilità e cortesia del proprietario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: poca luminosità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Gabriella
Catania, Italia
“Eccellente appartamento”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccellente appartamentino in centro, dotato di ogni confort, riscaldamento autonomo e finestre automatizzate. E' stato ottenuto da una imponente opera di ristrutturazione che ha preservato il carattere rustico dello stesso, con travi a vista e rivestimenti in pietra. Pulitissimo, comoda cucina per preparare in tranquillità i propri pasti, menzione speciale per il bagno e la grande doccia con idromassaggio. Il gestore gentilissimo è un conoscitore appassionato della propria terra e fa piacere vedere tanta passione negli occhi di chi consiglia itinerari turistici e di interesse storico e paesaggistico.
Lo consiglio e senz'altro ci tornerò in futuro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 apr 2016
Gentilissima Gabriella, grazie per la splendida recensione. Tanti e tali complimenti ci riempiono di soddisfazione. Cerchiamo quotidianamente di mettere in pratica quanto dettato dalla nostra passione per fare sentire gli ospiti a casa propria.
Il nostro valore aggiunto? Le persone come voi!
Arrivederci a presto.
Maria e Giuseppe
Isabella
“Incantevole: Un San Valentino da incorniciare”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo pernottato la notte di San Valentino. L'aspetto estetico è molto grazioso, casa calda, accogliente e fornita di tutto fin dai più piccoli dettagli. I proprietari sono stati assolutamente disponibili e gentili. La mancanza di rete telefonica è colmata dalla presenza del wi-fi...un alloggio che consiglierei di sicuro!

21 feb 2016
Gentilissima Isabella, grazie per la bellissima recensione. E' stato un piacere avervi come ospiti. A presto.
Maria