“Eccellente appartamento”

Recensione di B&B Appartamento

Camera Camera
Molto buono
Soggiorno
Soggiorno (divano letto matrimoniale)
Soggiorno
Soggiorno (tavolo estensibile 2+4 posti)
Ingresso baggno
Ingresso appartamento
Soggiorno
Soggiorno (divano letto matrimoniale)
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

Molto buono - basato su 6 recensioni

Gabriella
Catania, Italia
“Eccellente appartamento”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Eccellente appartamentino in centro, dotato di ogni confort, riscaldamento autonomo e finestre automatizzate. E' stato ottenuto da una imponente opera di ristrutturazione che ha preservato il carattere rustico dello stesso, con travi a vista e rivestimenti in pietra. Pulitissimo, comoda cucina per preparare in tranquillità i propri pasti, menzione speciale per il bagno e la grande doccia con idromassaggio. Il gestore gentilissimo è un conoscitore appassionato della propria terra e fa piacere vedere tanta passione negli occhi di chi consiglia itinerari turistici e di interesse storico e paesaggistico.
Lo consiglio e senz'altro ci tornerò in futuro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 apr 2016
Gentilissima Gabriella, grazie per la splendida recensione. Tanti e tali complimenti ci riempiono di soddisfazione. Cerchiamo quotidianamente di mettere in pratica quanto dettato dalla nostra passione per fare sentire gli ospiti a casa propria.
Il nostro valore aggiunto? Le persone come voi!
Arrivederci a presto.
Maria e Giuseppe
Isabella
“Incantevole: Un San Valentino da incorniciare”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo pernottato la notte di San Valentino. L'aspetto estetico è molto grazioso, casa calda, accogliente e fornita di tutto fin dai più piccoli dettagli. I proprietari sono stati assolutamente disponibili e gentili. La mancanza di rete telefonica è colmata dalla presenza del wi-fi...un alloggio che consiglierei di sicuro!

21 feb 2016
Gentilissima Isabella, grazie per la bellissima recensione. E' stato un piacere avervi come ospiti. A presto.
Maria