“Mi piace...”

La Pizza di Vincenzo Mansi
Al n.36 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Cucina: Pizza
Descrizione: Pizzeria con forno tradizionale. NON si accettano prenotazioni, a locale pieno inizierà una lista d'attesa. NON facciamo senza glutine. NON abbiamo latticini senza lattosio ma potete portarli voi. NON abbiamo un menù specifico per vegetariani o vegani. Sono ammessi animali purchè educati.
Recensito 31 maggio 2018

Locale accogliente moderno e ben arredato.
Servizio cortese e veloce. Pizza direi ottima... complimenti sicuramente ci tornerò.

Recensito 30 maggio 2018

Una delle migliori pizze di Salerno! Locale accogliente, bellissimo arredamento. Personale gentile e sorridente e soprattutto pizza ottima con menù variegato. Ci torno ogni volta molto volentieri. Continuate così!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente. Servizio gentile e veloce con camerieri preparatissimi, pronti a rispondere ad ogni curiosità (come, ad esempio, le differenze tra le varie farine). Impasto leggero e ben cotto con ingredienti freschi e di ottima qualità. Carina la possibilità di aggiungere olio a crudo. Prezzi nella norma. Assolutamente consigliato.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

LOCATION: la pizzeria si trova in un quartiere residenziale di Salerno non proprio in centro, circondata da palazzi e altre attività commerciali. In compenso però il locale è molto ben curato e carino.
Il mio voto è 7.

SERVIZIO: il personale è molto disponibile, gentile, simpatico. Il locale però non fa prenotare e per me rimane una grossa pecca.
Il mio voto è 6,5.

PIZZA: ottima la scelta delle farine (solo farina di tipo 1 o tipo 2 oltre alla farina di riso venere).
Molto buona anche la scelta delle materie prime. L’impasto è cotto alla perfezione e risulta leggero e digeribile.
Considerato che molti degli ingredienti sono già calorici e grassi, eviterei il filo di olio crudo nel momento in cui servono al tavolo, che appesantisce inutilmente la pizza.
Decisamente è tra le pochissime pizzerie salernitane che fanno una pizza davvero degna di questo nome.
Il mio voto è 8.

PREZZI: economico.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

La prima volta che mi si da un tempo di attesa e che viene rispettato!
20 minuti e via...seduti al tavolo.
Pizza ottima e per tutti i gusti.
Prezzo estremamente conveniente.
Ci ritornerò!

Gli utenti che hanno visto La Pizza di Vincenzo Mansi hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci La Pizza di Vincenzo Mansi? Condividi la tua esperienza!