“Una serata all'insegna del gourmet”
Recensione di Antica Braceria La Rocca

Antica Braceria La Rocca
Al n.149 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a mangiare molte volte a questa bellissima braceria. Si mangia molto bene e la carne è molto buona e fatta bene,la cuoca è molto brava e anche le camerieri,ti servono su tutto quello che vuoi e c'è anche la zona bar dove puoi farti il caffè e i prezzi sono molto buoni. Ottimo.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella location , siamo stati con un gruppo di amici , abbiamo mangiato bene , materia prima di qualità ben cotta rispecchia le richieste della clientela , nota dolente per il servizio, qualche distrazione di troppo il conto a mio parere un Po troppo salato per quello che abbiamo mangiato

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi ero ripromesso diverse volte di fermarmi a pranzo in questa bella Braceria ristorante e veramente ottima la prima gustosa Tagliata di maialino nero con grana e rucola e degustazione di soppressa di loro produzione, i titolari gestiscono un famoso e buono salumificio in zona. Ottimo anche il servizio con Giovanni che è un vero artista.... Tornerò per assaggiare qualche Taglio di Carne un po' più impegnativo. Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso questa suggestiva braceria sabato 3 febbraio in occasione del compleanno di mia madre. Aperitivo, antipasto a base di salumi, pasta ai carciofi e guanciale, fiorentina, insalata, patate, frutta e torta. Tutto perfetto e accompagnato da ottimo aglianico e tanta, tanta cordialità. Una festa da ricordare! Grazie infinite!

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa braceria di domenica sera, da premettere che eravamo io e il mio ragazzo ed un altro tavolo con 6 persone. Arrivati veniamo subito accolti dal cameriere molto gentile che c porta bruschetta e prosecco di bevenuto, poi abbiamo ordinato 1 tagliare della casa (con mozzarella) ma subito veniamo avvisati che ormai la mozzarella era terminata quindi optiamo per un altro tagliere e 2 tagliate di manzo. In 5 minuti contati arriva il tagliere cn del salame fresco.... ma di frigorifero, del capicollo che ormai era alla fine del pezzo e in piu anziché 2 tipi di formaggio (come scritto sul menu) ci viene presentato 1 solo tipo ma 4 pezzi. Forse avranno pensato che essendo ragazzi non capivamo niente. 3 stelle solo Per la tagliata, assolutamente niente da dire ottima e cottura perfetta. Conto abbastanza alto rispetto alla media e per quello che abbiamo mamgiato. 58€ con una bottiglia di 7.

Gli utenti che hanno visto Antica Braceria La Rocca hanno visto anche

Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno
Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Antica Braceria La Rocca? Condividi la tua esperienza!