“OS Garden, una piacevole scoperta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Cosama
“OS Garden, una piacevole scoperta”
Recensito il 13 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato questa struttura per far visita a degli amici. La location è comodissima perché si trova nel cuore della città, nel mezzo del corso principale, vicina al molo da dove partono i traghetti per la costiera e per le isole, ben servita dai mezzi pubblici e raggiungibile a piedi dalla stazione. L’appartamento è ampio e, se pur di recente ristrutturazione, conserva lo stile del posto, con le maioliche di Vietri e l’antico forno. La casa inoltre è dotata di un grande giardino privato che e’ stata una inaspettata sorpresa, in quanto una vera oasi di verde nel cuore della città. Deliziosa la padrona di casa, sempre disponibile a fornire consigli utili per godere al meglio del nostro soggiorno.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Data del soggiorno: agosto 2019
FedeFraFi
“Luci d’artista”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura centralissima e veramente adiacente al corso Vittorio Emanuele dove iniziano le luminarie.
La proprietaria, Anna, è veramente squisita e attenta ad ogni esigenza.
L’appartamento è dotato di un grande giardino con posto auto ed è completo di tutti i servizi.
Veramente consigliato per chi cerca una struttura centrale, dotata di tutti i confort.
Anna noi torniamo il prossimo anno eh!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
frugone40
Chiavari, Italia
“Ottima casa per godersi Salerno.”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Grande casa con ampio giardino e posto auto, in posizione centralissima, perfetta per godersi una vacanza a Salerno. Casa accogliente, pulita e attrezzata di tutto punto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 65+
scalea17
Lamezia Terme, Italia
“Perfetto per visitare il Centro”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima sistemazione per famiglie con bambini; moltissimo spazio sia all'interno che all'esterno della casa con un bellissimo giardino ed agrumeto. Pulizia ottima e sistemazione vicinissima al corso.

Data del soggiorno: dicembre 2017
30dananov
Genova, Italia
“Vacanza salernitana”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho soggiornato una settimana in questa bella casa vacanze dove mi sono trovata molto bene . E' ben attrezzata, molto accogliente, pulita, arredata nello stile locale e ha anche un bel giardino con il profumo dei limoni. E' centrale e ben collegata con i mezzi di trasporto .
Spero di tornarci nel mio prossimo viaggio a Salerno.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 65+
antonella
Avezzano, Italia
“Luci d'artista ”
Recensito il 7 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Casa molto bella, ottima posizione centralissima Abbiamo trovato un'accoglienza squisita ed una grande disponibilità da parte del Sig. Giulio. Esperienza sicuramente da ripetete e la consigliamo vivamente a tutti coloro abbiamo intenzione di recarsi a Salerno.

Data del soggiorno: dicembre 2015