“Buon caffè ”
Recensione di We Love Puro Salerno

We Love Puro Salerno
Al n.2 in classifica su 16 Bar a Salerno
Descrizione: WELOVEPURO è l’innovativo format che interpreta la gelateria artigianale come fulcro di sana alimentazione, abbinato ad un ambiente accogliente, originale ed ecocompatibile per trasmettere in modo chiaro il valore della naturalità. Nel laboratorio progettato in maniera semplice ma funzionale, la scelta d’ingredienti freschi e genuini garantisce la produzione giornaliera di gustosi e originali gelati e non solo, in PURO trovi anche le torte gelate, la caffetteria tradizionale e una accurata scelta di delizioso cioccolato. WELOVEPURO …naturalmente buono!
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un luogo dove puoi prendere un ottimo caffè e non solo. Ottimi i cornetti ed altre pietanze; personale gentile ed educato.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo locale moderno e con personale giovane si trova proprio vicino alla stazione ferroviaria di Salerno e sul corso principale, in posizione strategica. Ne approfittiamo sempre per fare colazione prima di ripartire. E'bello sedersi ai tavolini esterni e ordinare cappuccino e ottimi cornetti. Consigliato!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location centrale, curata e moderna. I dolci in esposizione sono molto invitanti ed i gelati sono sia con lattosio che senza. Il gelato è veramente buono ed anche il caffè merita di essere preso (macchina del caffè rigorosamente a pompa!). Prezzi corretti. Lo consiglio!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Caffè alla nocciola veramente buono , le sfogliatelle con la pasta frolla calde, crema di caffè spettacolare

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e un cliente eravamo alle cassa e mentre io e lui aspettavamo che la signora ci facesse i gelati
si metteva a parlare con gli altri membri del personale, tra l’altro il gelato alla fragola che ho ordinato si staccava subito dal cono

Gli utenti che hanno visto We Love Puro Salerno hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci We Love Puro Salerno? Condividi la tua esperienza!