Recensito 27 maggio 2018

Hanno il sole, hanno il mare .... e non riescono a valorizzare un hotel del genere. Un vero peccato. Fatiscente, completamente all'abbandono, zanzare ovunque e pulizia approssimativa.
Quattro stelle ????? Non credo proprio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le camere del primo piano sono ampie, con letto e bagno grande ma del tutto indegne di un 4 stelle: muri macchiati, mobili rotti, la porta che non si apriva del tutto, le prese elettriche che si staccano dalla parete e la ragazza delle pulizie che è entrata in camera alle 8 e mezza mentre mi stavo cambiando. Trovo poi assurdo che in un albergo dove la gente paga per dormire si possano fare feste con musica a tutto volume fino all'una di notte.
La colazione buona ma niente di eccezionale.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 14 maggio 2018

Hotel molto capiente, a 20 metri dal mare.
Siamo stati ieri con un gruppo di 50 persone.
Personale efficiente, veloci i tempi di ceck in e servizio a tavola.
Molto buona la cena con paccheri al ragù di mare e branzino.
C'è un'ampia terrazza al primo piano con vista sul mare per ricevimenti e relax.
Le camere sono grandi, anche se andrebbero a breve riammodernate: fra 4/5 anni alcuni dettagli della mobilia potrebbero essere superati

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mai visto un hotel così sporco...con le camere invase da zanzare che ritrovi appiccicate dappertutto uccise dai precedenti clienti. Se non avessi pagato anticipatamente sarei scappato subito!!!
Sconsiglio vivamente..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un hotel che dovrebbe assolutamente rimodernarsi. La struttura è vecchia e il parcheggio per le auto non è messo bene. Non consiglio il pernottamento qui. Personalmente ci siamo trovati male e pensavamo fosse molto meglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia