“consigliabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Sara e Angela

giobi64
Salerno, Italia
“consigliabile”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho dovuto ospitare dei parenti ... non avendo posto a casa li ho fatti alloggiare in questo B&B... tutto fantastico...camera accogliente...in pieno centro e vicinissima a tutti i luoghi importanti da visitare...i proprietare ti fanno sentire in famiglia la signora Gabriella è dolcissima e sempre disponibile ad ogni richiesta...cosa dire di più...sicuramente da consigliare ...

Età 50-64
30 mag 2017
Grazie a te Giovanna che ci hai inviato degli ospiti eccezionali