Recensioni (2.188)
2.188 risultati
Recensito 30 maggio 2018

ho trascorso la fine del 2017 ed inzio del 2018 in questo albergo.
Sicuramente come albergo funziona bene. il personale è molto organizzato, disponibile e professionale
Cibo buono
Camere essenziali. darei un punteggio tra i 3 e i 4 stelle anche se, a onor del vero l'albergo funziona. E' ciò che in "gergo" turistico viene definito un buon hotel da battaglia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2018

Prima volta ed anche l'ultima.
Stanza rumorosa vicina la ferrovia e la strada.
Condizionatore in camera Rumoroso.
WiFi in camera Non funzionante.
La colazione doveva salvarsi ma anche lì ho trovato che non facevano caffè, cappuccino al Bar ma alla macchinetta tra cui ad una veniva fuori il cappuccino senza latte. No comment.
Ed aggiungo caro.

E poi non ha nenahce il parcheggio, bisogna pagarlo a parte.

Sconsigliatissimo

Consiglio sulle camere: Sconsigliato
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura a ridosso del mare con comodo parcheggio.Nella stanza a me assegnata non funzionava aria condizionata è avvisata la reception di questo problema si sono subito dati da fare per verificare il problema.Non riuscendo a risolvere si sono subito offerti di sostituire la stanza. In sala cena la signora assegnata al nostro tavolo non è stata sempre gentile ad accogliere le richieste.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come dico nel titolo in albergo regna il caos più assoluto di arrivi a partenze. La posizione della struttura è ottima ma solo per quello gli do le quattro stelle. Camere abbastanza grandi un bel bagno ma tutto abbastanza obsoleto la tv anche se grande prendeva solo alcuni canali il resto solo immginazione. Forse sarò un po'diretto è diretto questa è una struttura da restaurare totalmente anche sulle facciate balconi arruginite. Etc. Il ristorante non visto in quanto i camerieri gentilmente mi hanno sconsigliato ad entrare poiché vi erano circa 300 persone. Mi hanno messo vicino la balconata che va dal piano terra al primo piano. Comunque so sono fatto perdonare si mangia bene va lo consiglio. Ma non l'hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per un convegno. Struttura molto grande con pregi e difetti del caso. Il personale dell'albergo, ma soprattutto quelli di sala sono stati bravissimi: veloci, professionali, efficienti, disponibili. Grazie!! Torneremo di certo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia