Recensito il 20 gennaio 2019

Quando hoi prenotato tramite Booking, vi erano più camere a disposizione, ma quando sono arrivato in Hotel, mi è stata assegnata l'unica camera il cui bagno (un buco!) priva del bidet, e mi è stato detto che non ne avevano altre disponibili. Alle mie rimostranze, non si sono neanche degnati di propormi uno sconto, visto che allo stesso prezzo avrei potuto usufruire di un alloggioi più confortevole

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2019

Mia moglie ed io, ci siamo fermati in questo hotel soltanto perché viaggiavamo insieme ad amici e non volevamo metterci alla ricerca di un'altra sistemazione, per una sola notte. La struttura offre una sola eccellenza: la posizione in pieno centro storico, tutto il resto é pessimo.
Il bagno della nostra stanza (412) era impraticabile perché incompleto, la luce sopra lo specchio era stata tolta, lasciando penzolare il cavo elettrico. Dopo la prima doccia, la condensa, formatasi, gocciolava sulla testa di chi entrava. Abbiamo esposto la situazione alla reception, la risposta é stata un semplice " ci dispiace, Inadeguata anche la prima colazione, sia per quanto riguarda il locale, simile ad una sala mensa, sia per l'offerta scadente e mal proposta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 gennaio 2019

Ottima la posizione centrale, la pulizia ed i servizi: raggiungibile dalla stazione anche a pedivella zona pedonale, moderno, camere giuste con la vista sul corso centrale; gentilissimi al servizio reception, con tutte le indicazioni per un piacevole soggiorno. Buona anche la colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2019

Ammetto la posizione è spettacolare, e ad una prima vista distratta anche la facciata e reception, MA...
il personale gentile sembra disorientato, e come se il cliente fosse fuori luogo, una novità. Mi è stata assegnata una camera per una persona, letto matrimoniale, piccolo bagno, annessi e connessi....
Il bagno con finiture scadenti e non complete, il necessaire da toilette al minimo sindacale, nemmeno nel peggior motel di periferia credo.
Mobili esteticamente "alla moda", ma montati di fretta e non rifiniti, addirittura il baule di servizio per appoggiare il bagaglio aveva la pellicola di protezione strappata in malo modo, stile la plastica sul vecchio divano della nonna.
Meritevole la PULIZIA.
Frigo bar Vergognoso.
Ambiente globale molto asettico.
Qualità prezzo qualità regge solo per la posizione strategica.
Piccolo suggerimento: Basta poco per rendere il soggiorno a livello alto, piccole attenzioni che non pesano sul budget gestionale, anzi a volte è meno costoso, ma il cliente a fine soggiorno ne esce esaltato. Ed infine un pochino di calore umano.
Comunque grazie, tornerò sicuramente per capire se fate buon uso delle recensioni.
A presto

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 gennaio 2019

posto favoloso personale squisito pulizia ottima e tanto altro ancora poi si trova in centro molto molto comodo per fare una passeggiata in cento di salerno , il magiare e buonissimo , vista buona insomma non vi perdete di poter alloggiare al Montestella