“Straordinario”
Recensione di Osteria Marcsin

Osteria Marcsin
Al n.174 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina fantastica....prodotti di qualità..... Superlativo... Accoglienza fuori dalla media... Peppino cameriere educatissimo e con memoria.... La signora cucina il baccalà in un modo unico.... Complimenti....

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con mio nonno sono un habituel di questo locale e ogni qual volta abbiamo l’occasione di pranzare fuori è questo il posto che scegliamo . Prodotti tipici e a “metro zero “ , qualità di quello che mangi cucinati con maestria dalla padrona di casa . Il must è lo stock ma anche piatti di terra come l’allardiata Bianca sono delle piacevolezze per palato e anima .
Chiunque si trovi nei paraggi non può non fermarsi dal carissimo Don Gennaro e dalla sua famiglia ... A presto

Recensito 9 febbraio 2018

Cucina casereccia ben fatta. Tagliatelle in bianco con lardo molto ben cucinate con un bilanciamento dei diversi sapori perfetto, nessun ingrediente predominava sull'altro. Secondo di stock alla marcsin, ottimo sugo e stock cucinato alla perfezione. Ottima trattoria!!

Recensito 3 febbraio 2018

Il pollo fritto è un piatto semplice ma ineguagliabile nella versione dell'Osteria Marcsin. Accompagnato poi da patate fresche, tagliate a mano e poi passate in padella, dà secondo me il meglio di sè.
Precedentemente c'era stata un'anteprima di alto livello: un bel pezzo di baccalà fritto, dorato, delicato e saporito.
Nonostante siamo andati a metà settimana, il locale, piccolo per la verità, era al completo. Siamo stati salvati dalla previdente prenotazione.
Facile e comodo il parcheggio nella piazza antistante. Il servizio preciso e l'attesa dovuta di 35 minuti per il pollo fritto era stata messa in conto.
Pane cafone e biscotto di grano al finocchietto e un paio di bottiglie di vino rosso hanno completato con soddisfazione una piacevole serata tra amici.
Vera cucina artigianale, lontana dai clamori e alle circonvoluzioni che spesso architettano gli chef spettacolo. Marcsin usa prodotti di qualità. Sapori netti che provengono da pietanze riconoscibili nella loro eleganza.
Il rapporto qualità/prezzo davvero interessante: 25 euro a testa per quanto sopra compreso acqua, frutta e liquorino.

Recensito 30 gennaio 2018

Molto nominato per la sua cucina casareccia anche se non ho trovato nulla di cosi speciale prezzi medio alti per quello che abbiamo mangiato

Gli utenti che hanno visto Osteria Marcsin hanno visto anche

Pellezzano, Provincia di Salerno

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Osteria Marcsin? Condividi la tua esperienza!