“molto bene” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villa Sorriso Salerno B&B

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Villa Sorriso Salerno B&B
Classificato al n.139 di 203 B&B in Salerno
“molto bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo appena passato un week-end a villa sorriso. le camere avevano entrambe il bagno in camera con asciugacapelli e tutti gli accessori, davvero molto pulite e con una vista meravigliosa. Non so se è perchè è cambiata la gestione o perchè si va incontro alla stagione estiva ma la colazione era abbondante e molto curata, cornetti caldi appena sfornati, latte,caffè, thè marmellatine, burrini e quant'altro servita su una splendida terrazza con vista sul golfo di Salerno. il giardino era in allestimento quindi non agibile per il momento ma crediamo sarà incantevole per la stagione estiva.
Si necessita l'auto per spostarsi ma è a 5 minuti esatti dal centro. sinceramente soddifatti per pulizia e quaalità/prezzo. I proprietari sono gentili e professionali, ci hanno consigliato traghetti, luoghi da visitare e ristoranti eleganti ma economici dimostrandosi amichevoli e interessati a farci sentire a casa nella loro città, li salutiamo con affetto....torneremo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Milano Marittima, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Siamo stati un paio di giorni nell b&b Villa Sorriso nella città di Salerno, e ci è piaciuto molto, ha una vista fantastica, si respira molta pace, la sua posizione è favorevole per chi cerca di essere un po 'lontano dai rumori della città, eppure è 10 minuti dal centro. Le camere sono molto pulite con vista sull'mare e la città, e il trattamento del proprietario e la figlia era incantevole. Consiglio questo posto per chi cerca qualcosa di diverso dal solito. Per me ei miei amici ci è piaciuto molto, torniamo sicuro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo passato una notte sola al B&B, usandolo come punto di appoggio per poi andare più a sud. La stanza ha il bagno in camera (forse un po' piccolino però) e l'ambiente è pulito, ma probabilmente non più curato come una volta. l'aria che si riespira sa di chiuso (forse le finestre non si aprono da anni), il girdinetto che si vede nelle foto è diventato una sorta di boschetto non curato, la colazione un po' troppo misera (le fette biscottate avevano assorbito l'umidità della casa ed erano mollicce, così come lo zucchero in bustina ormai diventato una mattonella compatta). La tranquillità e la vista sono sicuramente presenti, ma la salita per arrivarvi è decisamente ripida (se la sera volete spostarvi in città serve assolutamente la macchina). Unica cosa buona probabilmente è stata la cortesia del proprietario e della figlia.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Salerno da Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2008

Abbiamo aderito ad una offerta last minute per un weekend ad un prezzo veramente conveniente. Non eravamo abituati a tanta pace e silenzio. Il gestore è affabile e disponibile. La stanza aveva il bagno esclusivo con doccia e l'asciugacapelli (!) Cosa rara ho trovato anche lo shampoo a disposizione.
Il panorama che si gode è incantevole, ma è necessaria l'auto per potersi muovere con libertà, tanto il parcheggio è gratuito...

• piaciuto di più — La veduta sulla costiera amalfitana
  • piaciuto di meno — L'ultima salita
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salerno
Hotel Novotel Salerno Est Arechi
Barone Bed and Breakfast
Barone Bed and Breakfast
N. 15 di 203 a Salerno
Punteggio 4.5 su 5 152 recensioni

Conosci Villa Sorriso Salerno B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sorriso Salerno B&B

Struttura: Villa Sorriso Salerno B&B
Indirizzo: Via Brignano | localita' casa pazza, n.18, 84135 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.139 di 203 B&B in Salerno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sorriso Salerno B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sorriso Salerno Bed And Breakfast
Villa Sorriso Salerno Hotel