“Caffè buono ma prezzi un pochino alti!”
Recensione di Caffe dell'Arechi

Caffe dell'Arechi
Al n.9 in classifica su 16 Bar a Salerno
Descrizione: Lo storico bistrot di Salerno riapre con un look diverso e la qualità di sempre. Il nuovo Caffè dell’Arechi è il luogo ideale per godersi il piacere della pausa. Non solo caffè: cocktail, dessert, stuzzicheria. Sono tante le novità da gustare nel cuore della città.
Recensito 23 novembre 2017

Siamo stati in questo bar pochi giorni fa, la posizione è fantastica essendo sul corso di salerno proprio di fronte alla libreria Feltrinelli ma i prezzi, secondo me, sono un pochettino alti: non tanto per il caffè (anche se per un caffè, un ginseng e un biscottino di frolla piccolo abbiamo speso più di 5 euro ma comprensibile dato il servizio al tavolo) ma per tutto il resto visto che i crostini di pane, quelli che in genere si danno con gli aperitivi, pur essendo piccolissimi, di pochi millimetri per rendere l'idea, fatti con pomodoro e pane bruschettato, li abbiamo pagati 0.50 centesimi l'uno.

Data della visita: novembre 2017
Mario C, Proprietario alle Caffe dell'Arechi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2018

Recensito 21 novembre 2017

Un buon caffè si trova facilmente nella regione campana, ma l'Arechi di Salerno in città sembra offrire un pizzico di attenzione in più rispetto alla media. Ottimo il caffè, buona la pasticceria, un presidio di qualità della tradizione salernitana lungo il corso principale.

Data della visita: novembre 2017
Mario C, Direttore alle Caffe dell'Arechi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2018

Recensito 16 novembre 2017

il caffè è ottimo, la pasticceria anche, se si ha voglia di uno spuntino veloce ci si puo' tranquillamente andare anche a pranzo. il personale è cortese ed efficiente

Recensito 8 novembre 2017

Ci siamo fermate in 4 dopo cena per sorseggiare un caffe'.Abbiamo ordinato 2 caffe' normali,un caffe' freddo e un ginseng il tutto per la "modica cifra di 9 euro.LADRI!!!!!!!!!!!!!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

...locale centralissimo, di recente ristrutturazione, con un bello spazio interno e tavoli all'aperto. l'arredo realizzato è molto bello e di bell'impatto. lo stile risultante è veramente chic.
ho preso un caffé ed una fetta di torta fatta da loro.
caffé ottimo, la torta é altrettanto buona ma sin troppo alta.
è stata una bella pausa, sarebbe stata meglio se il personale femminile presente fosse stato meno freddo e scostante. zero sorrisi e chiacchiere solo tra loro..

Grazie per la tua recensione! :)

Gli utenti che hanno visto Caffe dell'Arechi hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Caffe dell'Arechi? Condividi la tua esperienza!