“Ottimo Pub”
Recensione di King's Cross Irish Pub

King's Cross Irish Pub
Prenota con
King's Cross Irish Pub non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 741 Ristoranti a Salerno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Struttura su più livelli, aperti fino alle 4:00 del mattino sette giorni su sette
Recensito 7 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Bel locale, suggestivo e in pieno stile Irish. Panini buoni, crostoni super e ottime birre. Il personale è in gamba e preparato. Magari si spende meno altrove, ma consiglio vivamente di provare. Da ritornarci!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.248)

Recensito 7 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Questa è la terza volta che facciamo visita a questo pub in via Roma. Senza sprecare troppe parole: cibo ottimo, personale cordiale e disponibile, veloci, location molto suggestivo e prezzi nella norma.
P.S. una nota particolarmente positiva va alle loro RIBS, sicuramente le migliori di tutti i pub finora provati

Recensito 6 gennaio 2018

durante la visita alle luci d'autore ci siamo fermati in questo locale.
Molti posti disponibili, personale gentilissimo.
Ci siamo fermati anche per riposarci qualche minuto, non ci hanno messo nessuna fretta nel liberare il tavolo, cibo ottimo, vasta scelta e qualità....

King'sCross I, Direttore alle King's Cross Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Gentilissimo Ospite,
ringraziandola della sua scelta e preferenza accordata, le ricordiamo che quando vuole la nostra struttura l'aspetterà per offrirle sempre il meglio, inoltre le faccio presente che abbiamo un servizio Navetta che è disponibile 7 su 7 per ovviare la problematica parcheggio Auto, per ulteriori info chieda al personale interno oppure ci contatti saremo lieti di aiutarvi a facilitare il compito per poter pensare che da noi non sarà più un problema venire in auto e trovare un parcheggio.
Per info telefoni allo 089.236111
Distinti Saluti.

Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Prima i panini erano buoni, oggi, dopo che non andavamo da tanto tempo, il panino è arrivato freddo e crudo, inaccetabile considerando il costo, unica nota positiva, i contorni come le alette di pollo o gli straccetti.

Gentilissimo Ospite,
ringraziandola della sua scelta e preferenza accordata, dispiaciuto di quanto scrive e leggo, quello che dico e consiglio sempre una persona deve parlare se un qualcosa non va bene basta semplicemente che lo fa presente in modo di cercare sempre una soddisfazione da parte del cliente.
Per noi è uno degli obbiettivi primari quello di cercare di soddisfare quando prima e al meglio l'ospite che ci onora della sua presenza, come punto fermo che noto nel leggere la sua recensione lei non è la prima volta che viene quindi ergo sa tranquillamente come lavoriamo e sopratutto è cosciente che sarà stato di sicuro un equivoco che si poteva SICURAMENTE Ovviare nel rifare il prodotto.
E' un peccato sopratutto rimanere digiuni o altro senza nemmeno essere soddisfatti di ciò che si ordina.
Sicuramente trattasi di caso sporadico che prenderò in considerazione per cercare di offrire sempre il meglio nel servizio e nella qualità.
SENTITE SCUSE !!!

Saluti.

Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale ieri sera per cenare prima di andare a visitare la villa comunale. La location è molto bella, all'aperto e accogliente. Il personale poco attento ma molto gentile e cordiale. Il cibo lascia desiderare ma nel complesso.... vi sono locali peggiori in giro.

Gentilissimo Ospite,
ringraziandola della sua scelta e preferenza accordata, Scusandoci dell'accaduto cercheremo di prendere nota di quanto scrive, sempre cercando di migliorare.
L'aspettiamo quando prima per farle ricredere che non è come le è potuto sembrare, magari in serata di maggiore affluenza sia potuto capitare.
Ma per la qualità poteva magari riferirci su cosa non le è piaciuto anche perchè su tanti piatti che noi facciamo magari ciò che lei aveva pensato che lo poteva piacere, non sposava il suo palato fine, e potevamo guidarla nel farle testare pietanze che magari potevano avvicinare al suo gusto tipo.(Degusti-pus)
Mentre per la qualità, qui la devo contraddire sempre con tanto di cappello e nel cercare di farle capire, che la parola QUALITY è all'apice delle regole presenti nel nostro locale seguiti da PULIZIA, GENTILEZZA, PROFESSIONALITA'.
Distinti Saluti.

Gli utenti che hanno visto King's Cross Irish Pub hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci King's Cross Irish Pub? Condividi la tua esperienza!