“Nella media”

Al n.143 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il ristorante non è un granchè in quanto l'arredamento risulta moderno, semplice senza nulla di particolare e le luci non aiutano visto che sono bianche rendendo l'ambiente un po freddo. Il cameriere è molto bravo, competente e gentile.
La pizza e i fritti sono buoni.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seppur intimoriti dalle recensioni altalenanti in nome della buonissima pizza dei sorbillo mangiata a napoli e milano decidiamo di provare.
La pizza è buonissima e molto simile alla originale napoletana. Davvero una bella sorpresa se dovessi ritornare a salerno ci passo sicuramente.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata da Sorbillo a Napoli e memore di quell’esperienza paradisiaca ho avuto l’idea (malsana, con il senno di poi) di portarci mia madre che aveva voglia di una buona pizza.
Sulla pizza in sè nulla da dire, era buona anche se abbastanza ordinaria, soprattutto se paragonata agli omonimi napoletani, molto buone invece le chips.
Il tasto dolentissimo è stata l’insalata che avevo ordinato e che sono stata costretta a rimandare in cucina due volte e lasciare la terza sul tavolo a causa della presenza non gradita di quei moscerini che tipicamente si trovano su frutta e verdura. Il cameriere e la titolare sono stati garbati e mortificati dalla situazione ma detto molto sinceramente ho avuto l’impressione che mi abbiano riportato dalla seconda volta in poi la stessa insalata sommariamente sciacquata, altrimenti devo pensare che tutte le foglie di insalata non siano lavate a dovere.
È una situazione che oltre a levarmi l’appetito per tutta la giornata mi è molto dispiaciuta, primo perché pensavo di portare mia madre in un locale con un certo livello di qualità, secondo perché in effetti sono stati tutti gentili ma ritengo l’episodio inaccettabile.

Recensito 12 maggio 2018

Pizza molto buona e servizio veloce. Ci siamo fermate a cenare prima di prendere un autobus regionale. Buonissime le pizzette fritte condite con vari ingredienti, e ottima la pizza con l'impasto napoletano e la mozzarella di bufala. Prezzi nella media. Per due cocacole, due pizze, un acqua e 4 pizzette fritte condite abbiamo pagato in due 29 €. Se dovessi ripassare da Salerno ci ritornerò.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a mangiare la tanto amata pizza napoletana essendo anche io un pizzaiolo e avendo curiosità ma per carità mia più !!oltre tutto servizio inadeguato ...

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Sorbillo Carolina & Rodolfo hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno
Salerno, Costiera Amalfitana

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Pizzeria Sorbillo Carolina & Rodolfo? Condividi la tua esperienza!