“un pezzo di storia!”
Recensione di Bar Umberto Salerno

Bar Umberto Salerno
Al n.250 in classifica su 817 Ristoranti a Salerno
Recensito 31 maggio 2018

Questo bar esiste "da sempre" a Salerno ma è stato ristrutturato in tempi recenti, diventando un locale molto più bello e particolare. Si trova in via Roma, centro della movida, per cui ci si può fermare per un aperitivo, caffè, dopocena ma anche per mangiare qualcosa di veloce. Molto bello, di sera, il soffitto interno illuminato.

Recensito 31 marzo 2018

Bar bellissimo e personale cordiale, bravi!
Consigliato da un ristoratore ci siamo trovati bene e accolti gentilmente

Recensito 19 febbraio 2018

Inizio questa recensione con le lodi per l'aspetto consumistico del bar, i cocktail sono davvero ben fatti, ben decorati e serviti con degli ottimi aperitivi di benvenuto, ma proseguo con una nota decisamente stonata, fumano tutti al chiuso! Ora, voglio ammettere le discoteche dove è impossibile controllare 500 persone tutte in una volta, anche se ci provano i buttafuori, ma in un bar dove i proprietari lasciano fumare nella parte al chiuso la trovo proprio una cosa deplorevole. A quanto mi risulta in Italia vige ancora una legge che impone il divieto di fumo in ambienti chiusi che prevede una sanzione per chi viene beccato a fumare, e per il gestore del posto stesso. Vi invito a meditare, perchè ci sono clienti non fumatori, anche particolarmente sensibili per problemi d'asma che non vedo perchè debbano rinunciare ad andare in un locale perchè ci sono degli incivili che vi fumano indisturbati. La mia è una critica costruttiva perchè voglio tornare in questo bar, essendo uno dei miei preferiti a Salerno.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza ....ma questo non vuol dire che dobbiamo pagare una colazione quasi quanto una sera in pizzeria !!! Locale trascurato come la maggior parte dei locali a Salerno...cornetto freddo ...e sicuramente del giono prima ...come anche pochissima scelta .nonostante di domenica alle 09.30 ...con prezzi il doppio di un bar affianco ..con un aspetto e gusto migliore ...insommmmma !!! Mai piu' ...e' sapete che vi divo ....non c ' andate neanche voi !! Firm.. il KILLER GIUSTO!!

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La location nn si discute. Bar caratteristico sito nel cuore di Salerno, ben arredato ed anche pulito.
Da ritornarci

Gli utenti che hanno visto Bar Umberto Salerno hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Bar Umberto Salerno? Condividi la tua esperienza!