Il meglio delle recensioni
Wow

Ideale per passeggiare accompagnato dalla brezza di mare. Capita di trovarci diverse manifestazioni Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
giuseppea593
da dispositivo mobile
Non ho resistito a questo spettacolo

Nonostante fossi a Salerno non ho resistito e venerdì 9 novembre mi sono alzato prestissimo per Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Claudiiom
Roma
Leggi tutte le 1.818 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Salerno
a partire da 807,50 USD
a partire da 406,70 USD
a partire da 58,10 USD
a partire da 34,90 USD
Recensioni (1.818)
1.818 risultati
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo il lungo mare, con un'ampia "passeggiata" ma troppo caotico il traffico. Impossibile parcheggiare.

Recensito il 23 maggio 2018

Come passare una giornata in coppia o con amici e fare una bella passeggiata,a pochi passi dal centro dove poter fare anche eventuali acquisti .

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta incantata dal bellissimo lungomare di Salerno: pulito e ben tenuto è un posto meraviglioso dove poter passeggiare in completo relax.

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il lungomare di Salerno è molto bello ci puoi passeggiare da solo o in compagnia e respirare l'aria di mare. Lungo il percorso ci sono bancarelle e localini dove puoi fare un aperitivo con vista mare.

Recensito il 19 maggio 2018

Passeggiata gradevole su questo Lungomare molto pulito e curato.
Anche con giornate molto assolate si puo' passeggiare lungo il giardino centrale con zone d'ombra.