“UNA PIACEVOLE PASSEGGIATA”

Lungomare di Salerno
Al n.6 in classifica su 129 Cose da fare a Salerno
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visibilmente piacevole passeggiare sul lungomare di Salerno. Ci si può fermare riposando su una delle numerose panchine. Panorama rilassante, piacevole....quando scende la sera le luci del lungomare conferiscono al paesaggio un piacevolissimo sapore di fascino.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.745)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo il lungo mare, con un'ampia "passeggiata" ma troppo caotico il traffico. Impossibile parcheggiare.

Recensito 23 maggio 2018

Come passare una giornata in coppia o con amici e fare una bella passeggiata,a pochi passi dal centro dove poter fare anche eventuali acquisti .

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta incantata dal bellissimo lungomare di Salerno: pulito e ben tenuto è un posto meraviglioso dove poter passeggiare in completo relax.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il lungomare di Salerno è molto bello ci puoi passeggiare da solo o in compagnia e respirare l'aria di mare. Lungo il percorso ci sono bancarelle e localini dove puoi fare un aperitivo con vista mare.

Gli utenti che hanno visto Lungomare di Salerno hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Lungomare di Salerno? Condividi la tua esperienza!