“Atmosfera rilassante”

Hydra - Ristorante Braceria Pizzeria
Al n.55 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Per: Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore del centro storico di Salerno, nucleo della citta vecchia che si sviluppa nei dedali di vicoli di origine medievale, crocevia di comunicazione e di commercio fin dal Medioevo.Un luogo incantevole, un accogliente location, concepita con materiali all'avanguardia misti a materie grezze, un design innovativo con il sapore tradizionale. Cucina tradizionale rivisitata, una braceria con tagli di carne pregiati, svariate specialita di mare e forno a legna per la pizza.Il servizio e cortese e sollecito, lo chef trova sempre il tempo per un tour veloce tra i tavoli a fare gli onori di casa "Hydra" e nel dopocena a fare visita ai pescatori salernitani per assicurare la freschezza del pescato da inserire nel menu dell'indomani. Disponibile per eventi privati personalizzati e vicinissimo al Porto di Salerno e alla straordinaria Costa D'Amalfi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ceno sempre con piacere in questo locale, molto carino. Il giardino zen e' meraviglioso, crea un'atmosfera che regala alla cena quel tocco in piu'. Molto buona la pizza.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo bellissimo ristorante qualche sera fa. L'ambiente molto bello, accogliente e ben curato. Personale MOLTO gentile e preparato, anche nel consigliare i vini. Cibo ottimo, materia prima fresca. Il prezzo è paragonabile alla qualità. Tutto ottimo. Complimenti sia al locale, sia al personale che allo chef. Sicuramente ci ritornerò!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bello il posto e ottimo il servizio.
Siamo state fortunate ad avere un tavolo fuori per due di venerdì sera senza prenotazione.
Location stupenda. Molto romantica direi, adatta soprattutto per un appuntamento, ma non era questo il caso.
I due ragazzi erano estremamente a modo e anche simpatici, ma senza mancare di professionalità.
Il cibo molto buono con un buon rapporto qualità prezzo.
Abbiamo gustato gli zucchini come antipasto, i paccari ai 5 pesci e il pesce in crosta di semi girasole come primo e il dolce un semifreddo al pistacchio e cocco. Buonissimo
Una piccola accortezza da parte loro sarebbe potuta essere far arrivare i due primi piatti contemporaneamente visto che eravamo solo due, ma non è stato un gran problema è arrivato quasi subito

Recensito 19 maggio 2018

Il locale presenta un'atmosfera avvolgente e calda che rilassa e che vale il voto in più. Ottimo il servizio per cortesia e celerità; molto vasta la carta dei vini con una buona selezione. Buono il cibo, ma troppo limitata la scelta (5/6 piatti per portata).

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi tripadvisor mi ha comunicato “ l’utilita’” , in base alle letture, della mia ultima recensione su hydra... non la ricordavo e rivedendola mi sono accorta che quell’eposodio, effettivamente, non era stato dei migliori.
Da allora, però, anche apprezzando la risposta ricevuta dal proprietario, sono tornata presso il ristorante numerose altre volte e ho riscoperto lo stesso posto perfetto della prima volta.
Il menù è cambiato ma tutto è rimasto impeccabile.
hydra resta uno dei miei ristoranti preferiti di Salerno.

Gli utenti che hanno visto Hydra - Ristorante Braceria Pizzeria hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Hydra - Ristorante Braceria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!