“soggiorno molto piacevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media

Inglese per primo
BARBARA B
“soggiorno molto piacevole”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

io ed il mio compagno Antonio abbiano soggiornato in questa struttura in due giorni dopo ferragosto.
La struttura si presenta economica e molto buona, sopratutto per la pulizia, e la disponibilità anche di usare la cucina.
A noi occorreva un appoggio per visitare la meravigliosa costiera amalfitana. ma abbiamo anche visitato salerno (che merita cmq). Il signore (di cui ora mi sfugge il nome) è molto gentile e disponibile (siamo arrivati un po tardi.. ma ci ha aspettato e fatto scegliere le due stanze disponibili) che dire del figlio.. Mario ,, gentilissimo, e soprattutto disponibilissimo (anzi scusa se abbiamo forse abusato della tua disponibilità) ci ha spiegato tutto su salerno .. .. e consigliato i posti dove andare a mangiare e cosa visitare. Consiglio quindi la struttura, .. e nella prossima tappa per la costiera sicuramente torneremo.., un salutone...
Barbara ed antonio

juliandoe
“B&B che può migliorare”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il gelso
economico, cordiale e gentile. Pulizia nella norma.
Stanza con bagno esterno, poche prese elettriche nella stanza pur essendo una tripla. due abajour sui comodini ma una sola lampadina, televisore bloccato con pochissimi canali e al connessione internet praticamente assente. Poca privacy vista la comunicazione del balcone con la stanza vicina ed essendo un primo piano non ci sono "protezioni per la privacy" sul balcone dalla strada.
Essere al primo piano in città comporta ovvi svantaggi come rumori di macchine (anche pesanti), chiacchierio dei passanti e un forte odore “di città”.
E' distante circa 30 min a piedi dal centro storico e dalla stazione centrale

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Salerno

Francesco
Gioia del Colle, Italia
“...non è affatto vicino... + di mezzora per raggiungere la via principale via dei Mercanti”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

lo scopo della nostra visita ci porta a visitare le"luminarie d'Artista". Gentili e cortesi i gestori.. ci han saputo dare notizie dettagliate sul luogo dove recarci, che però è risultato essere distante rispetto a quello che immaginavamo. la casa è situata in un quartiere popolare; il parcheggio poco agevole è previsto in strada, con un pizzico di fortuna. entrando nell'androne del palazzo ho potuto constatare un incredibile puzza di fogna. la stanza (bianca) ben riscaldata è < scarna ridotta all'essenziale, privo di ornamenti; il letto munito di un materasso sicuramente vecchio con un fosso ed una grande conca centrale tale da trascorrere una notte di veglia e di imprecazioni; mi sono alternato sulla parte occupata da mia moglie sperando che fosse meglio ma non è stato così.non vi era neanche uno scranno su cui poggiare la valigia. il bagno pulito ma da sostituire il "copriwater" . ho dovuto pagare in anticipo, a riscontro ho ricevuto una semplice dichiarazione definita : contratto vacanza e non una ricevuta fiscale... avevo intenzione di fermarmi oltre....ma son dovuto scappar via. non ve lo consiglio.

Età 50-64
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
andrealan
“Consigliato”
Recensito il 7 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

A 10 minuti a piedi dal centro storico di salerno... camera piccola ma pulita , silenziosa e confortevole. Proprietario molto gentile e disponibile , ci è venuto anche a prendere alla stazione. Prezzi onesti , consigliato vivamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
15 mag 2016
Grazie per le belle parole. Penso siano vere e Ringrazio per averci scelto
Centeur0
“"Mini"..ma solo di nome”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Con l'occasione di vedere le "Luci d'Artista" di Salerno e di festeggiare l'arrivo del nuovo anno, abbiamo deciso di soggiornare in questo appartamento.
Il proprietario ed il figlio si sono rivelati molto disponibili e cordiali (sia per la prenotazione della camera, che per tutto il servizio relativo all'accoglienza, fino al momento della partenza).
L'appartamento ha tutto quello che serve per trascorrere uno o più giorni in pieno relax; inoltre, la vicinanza con il centro di Salerno, fa sì che anche senza macchina si possa girare tranquillamente a piedi.
Consigliato!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 gen 2016
Grazie,
fa sempre piacere sentire che l'accoglienza è stata di gradimento. Noi facciamo il possibile per preparare un soggiorno quantomeno buono anche se qualche volta qualcosa non riesce alla perfezione. Calorosi saluti da noi del " Il Gelso"
valevir
Torino, Italia
“Alla scoperta di Salerno”
Recensito il 31 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho soggiornato presso "Il Gelso" per una settimana con il mio compagno e nostra figlia di soli 5 mesi. L'appartamento è a soli 15 minuti a piedi dalla stazione e dal centro storico di Salerno ed è in una posizione comoda anche per prendere i mezzi per visitare la costiera. Al nostro arrivo ci ha accolti il proprietario, una persona davvero gentile e disponibile a fornire qualsiasi tipo di informazione. L'appartamento era pulito e dotato di ogni accessorio, nel bagno era presente anche la lavatrice che, per chi come noi soggiorna per più giorni o ha bambini è davvero una comodità, inoltre c'era un ampio terrazzo a cui si poteva accedere tramite una veranda. La casa è in una zona tranquilla per cui di notte si dorme serenamente e di giorno è tutto a portata (3-4 supermercati, negozi di frutta e verdura, panetteria, macelleria, poste). Consigliato! E grazie ancora al sig. Virgilio per l'ospitalità e la cortesia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Raoul A
Ferrara
“Personale cordiale”
Recensito il 16 febbraio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato a Salerno per lavoro e ho risieduto qui una settimana. Il personale é cordiale e l'appartamento è molto pulito. L'ubicazione è in una zona residenziale ma a 7-8 minuti a piedi dal centro. Non c'è un parcheggio ma si trova facilmente. Se ritornerò a Salerno sicuramente andrò a trovare il proprietario per trascorrere un tranquillo week end anche con la mia famiglia...