“Delusa...”
Recensione di Resilienza

Resilienza
Al n.108 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra pizza, cotta nel tradizionale forno a legna napoletano, è un alimento altamente digeribile; lievita 24 ore e più, e presenta una piccolissima quantità di lievito. Sosteniamo la filosofia dello Slow Food, per un cibo buono, pulito e giusto, utilizzando una filiera alimentare corta, evitando l'uso di prodotti surgelati-congelati, e seguendo la stagionalità per l'acquisto delle verdure
Recensito 31 maggio 2018

Leggendo le recensioni e vedendo la pubblicità su facebook, incuriosita ho deciso di cenare una sera presso questo ristorante.
Il locale non mi è molto piaciuto soprattutto nell'arredamento sembrava spoglio, con luci bianche e visto che si trova al di sotto del marciapiede sembrava quasi uno scantinato.
La pizza non un granchè niente di eccezionale.
Non credo di ritornarci

Recensito 31 maggio 2018

Nulla di eccezionale, pizza nella norma. Personale poco disponibile e preparato. Mi auguro per loro che sia stata una giornata sfortunata, anche perché ho prenotato su suggerimento di una recensione.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa pizzeria sabato sera con amici, hanno preparato il tavolo in pochi minuti, abbiamo ordinato e mangiato in breve tempo. La pizza era buona e gli ingredienti freschi. Unica mancanza la poca varietà di pizze. Adatto per cene con amici e per famiglie.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amici con le rispettive famiglie, buoni gli antipasti fritti.sfortunato con la pizza(molto olio ed identica alla baby pizza), le altre sono state gradite.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza di questo locale è veramente deliziosa.
Noi abbiamo provato l’impasto integrale che è davvero gustoso e soffice.
Le pizze sono ben farcite, ricche di ingredienti provenienti da presidi slow food.
Io ho mangiato la pizza margherita “bionda” con i pomodori gialli di Paestum, la pizza più buona che abbia mai mangiato!
All’interno il locale è grazioso e pulito, il personale di sala è stato gentile e disponibile, siamo stati bene.
Il sabato non accettano prenotazioni per cui potrebbe esserci un po’ di fila per mangiare, ma ne vale assolutamente la pena!

Gli utenti che hanno visto Resilienza hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Resilienza? Condividi la tua esperienza!