Il meglio delle recensioni
Qualità ed esclusività

Bravissimo artigiano del cuoio, grande esclusività nei suoi lavori……….. inoltre persona molto Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
valerio1897
Nocera Inferiore, Italia
da dispositivo mobile

Alberto è un eccellente artigiano della pelle e non solo, brasiliano di San Paolo realizza Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Recensito 6 giorni fa
Hogar70
Leggi tutte le 152 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Salerno
a partire da 151,23 USD
a partire da 103,44 USD
a partire da 596,64 USD
a partire da 163,33 USD
Filtri selezionati
Recensito il 26 gennaio 2015

Bottega Bossa è molto più di una semplice bottega.
L'atmosfera è magica, scandita da piacevoli note brasiliane che rendono la sosta in bottega ancora più rilassante.
Adoro recarmi lì anche solo per scambiare quattro chiacchiere con il proprietario, Alberto, il quale riesce sempre a stupirmi con ogni singola creazione.
Ogni pezzo racconta una storia, e sono felice di prendervi parte, ogni volta che ne acquisto uno...
Se siete in centro, non potete non fermarvi in questo meraviglioso mondo, in cui l'originalità, il colore e la materia ne sono i protagonisti.

Recensito il 24 gennaio 2015

Colore, fantasia, classe, originalità, unicità, distinguono gli svariati oggetti in pelle che si trovano in bottega, così fantasticamente collocati che ci si perde in stupore. Appena due passi in dentro e ci si trova nel mondo delle meraviglie dove che possiede il dono della manualità e dell'artigianalità traduce sapientemente la pelle in oggetti caldi e soffici...

Recensito il 11 gennaio 2015

Quando vi entrate per la prima volta vi sembrerà da subito di essere a casa di un amico, vi sentite a vostro agio liberi di toccare, sbirciare il sapiente lavoro di accarezzare le pelli, accoppiandole in un gioco di seduzione che sfocia sempre nella creazione di prodotti rigorosi e unici. Il gusto di scegliere i colori dei mille fili che uniscono i vari componenti di borse inedite e "pensate" vi coinvolgerà. Non si esce mai a mani vuote dalla sua bottega e mai sensa aver prima condiviso un caffè o un aperitivo.

Recensito il 9 gennaio 2015

Entriamo attratte da quest'uomo così intento a lavorare nel suo 'angolo di paradiso' mentre fuori impazza già la bolgia festante per le luci d'artista. Ammiriamo le sue creazioni, chiediamo informazioni e lo ammiriamo lavorare. Alla fine ci chiede se siamo del settore, forse teme un'incursione concorrenziale, in realtà siamo solo molto interessate. Alla fine acquistiamo una borsa molto particolare, con una lavorazione che ricorda il pizzo. Mi auguro di avere possibilità di tornare in questa meravigliosa bottega artigiana e consiglio la visita a chi capisce la lavorazione del cuoio e della pelle. A tutti gli altri sconsiglio, si ritroverebbero solamente a commentare il costo dei prodotti.

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 8 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Da qualche anno sono un frequentatore di questo posto. Ogni volta che vado a Salerno non manco mai di andare a vedere quali nuove idee ha realizzato il simpaticissimo Artigiano Alberto. Accoglienza ed ospitalità, oltre alle tante cose di tutti i tipi e gli usi che si possono trovare, rendono unica questa bottega. A casa ho varie cose comprate da lui e devo dire, in tutta onestà, che non sono mai rimasto deluso o pentito degli acquisti. Se siete a Salerno é un posto da visitare.