“Una tradizione...”
Recensione di Friggitoria Sabatino

Friggitoria Sabatino
Al n.48 in classifica su 775 Ristoranti a Salerno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono cresciuta, si puo' dire, con le pizzette, i calzoni, i crocche' di Sabatino, sempre buonissimi.
Da poco hanno inserito la pizzetta bianca con zucca e funghi, la montanara...
Vale sempre la pena....

Recensito 27 maggio 2018

Nn è cambiato nulla in questa friggitoria...sorrisi e cortesia da parte dei proprietari e dei loro eredi, ottime le pizzette, i calzoni e le crocchette. Se diventasse "moderna", se avesse uno spazio antistante maggiore non sarebbe più la stessa, dove ritorno ogni volta che vado a Salerno.

Recensito 9 maggio 2018

sono stato a Novembre,dopo 20 anni,da giovane andavo sempre, calzoni con la scarola sempre buoni,Salerno mi manchi tanto.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Frequento questa friggitoria da circa un ventennio e lo standard qualitativo è rimasto inalterato. Pochi prodotti (pizzette in teglia con mozzarella e pomodoro e i calzoni fritti verdure/mozzarella) che negli anni hanno mantenuto lo stesso fascino e gusto. I prezzi sempre modici (1.20 € per la pizzetta)

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo da strada da mangiare doverosamente in carta locale praticamente identico a mia memoria (50 anni). Calzoni alla scarola e mini crocchette eccellenti.

Gli utenti che hanno visto Friggitoria Sabatino hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Friggitoria Sabatino? Condividi la tua esperienza!