“Pizzona”

Al n.407 in classifica su 742 Ristoranti a Salerno
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buona la pizza anche se l'aspettavo molto più sul tipo "napoletano". Fanno solo pizze grandi per almeno due persone. Più da comitiva che per due commensali. La location sembra un agriturismo a due passi dalla città.

Recensito 10 settembre 2017

Ieri sera è stata la prima e sicuramente ultima volta che mangerò in questo locale.
Seduti al tavolo ore 21:00, ordiniamo alle ore 21:30 e la pizza arriva alle ore 23:50. Eravamo 14 persone, tutti scontenti, cibo insufficiente e di pessima qualità. La cosa più eclatante è stata quando alle 23 ci hanno portato una pizza che non era nemmeno nostra. Al nostro tavolo, inoltre, c'era un celiaco. Ho visto pizze per celiaci cucinate in modo eccellente, non certo in quel modo.
Non c'è nessuna giustificazione per questa mancanza di professionalità. Capisco che il sabato c'è la folla ma tutti i clienti sono uguali e altri arrivati dopo di noi mangiavano prima. E il prezzo, per quel che abbiamo mangiato, era eccessivo e caro.
Ultima nota stonata: non è possibile avere un bagno esattamente vicino alla cucina.
Consiglio vivamente ai proprietari di cambiare qualcosa. Come critico gastronomico, non consiglierò mai un posto del genere.

Recensito 10 settembre 2017

Sono stata due anni fa, avevo mangiato bene, sono ritornata con amici, ho fatto una brutta figura, servizio scadente, confusione, pizza a metro ben cotta , sembrava un biscotto, alla mia amica la pizza per celiaci è arrivata quando noi avevamo
già finito, anche questa non era affatto buona, credo sia colpa dell'impasto.La pizza a metro scarsa e tanto tanto cara.

Recensito 10 settembre 2017

Pizza molto buona, indicata per famiglie con bambini visto anche la presenza di animatori all inclusive... Personale gentile e disponibile. Piccolo neo i coltelli, da sostituire al più presto e, per i celiaci, la pizza migliorabile, cosa che sicuramente faranno....

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo atteso 1 ora e 40 minuti prima di sederci.
Servizio lentissimo.
Personale poco qualificato, troppo ridotto per il numero di persone che conteneva il locale quella sera.
Laconici nel dare informazioni, sono venuta a conoscenza che l' Impasto senza glutine era terminato solo al momento dell'ordinazione e non durante la prenotazione del tavolo.
È un peccato in quanto cliente affezionata, non so se ci ritornerò.

Gli utenti che hanno visto Locanda Tancredi hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana
Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Locanda Tancredi? Condividi la tua esperienza!