“Delusa.”

Al n.409 in classifica su 741 Ristoranti a Salerno
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo atteso 1 ora e 40 minuti prima di sederci.
Servizio lentissimo.
Personale poco qualificato, troppo ridotto per il numero di persone che conteneva il locale quella sera.
Laconici nel dare informazioni, sono venuta a conoscenza che l' Impasto senza glutine era terminato solo al momento dell'ordinazione e non durante la prenotazione del tavolo.
È un peccato in quanto cliente affezionata, non so se ci ritornerò.

Recensito 2 settembre 2017

Serata tra amici (tavolo x 6): Veniamo accolti con cortesia dal proprietario al quale ci affidiamo per la scelta delle portate. Antipasti sfiziosi di verdure e focaccine, fusilli con melanzane e salsiccia, paccheri allo scarpariello e trofie ai fiori di zucca, pizza caprese e rosina, misto di carne alla brace.Il tutto innaffiato da un aglianico e un nero d'Avola. Grappa barricata per chiudere. Prezzo più che onesto. Ambiente accogliente e familiare a conferma dell'ennesima volta che lo visiatiamo.Un posto dove ci si sente a casa propria.

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale qualificato.... Ampio parcheggio ed Area giochi per bambini.... Compreso animazione. Pizza buona e prezzi nella norma. Consiglio x serata rilassante

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Niente da dire sulla struttura, dotata di un ampio parcheggio ed un'ampia area esterna, attrezzata per l'intrattenimento dei più piccoli, nella qiale era presente anche l'animazione, quest'ultima, offerta dalla proprietà, veramente brava ad intrattenere i bambini infatti non li abbiamo visti se non al momento della cena...il mio unico rammarico sono i prezzi perché 19,00 euro per 1 kg di pizza (Margherita, napoletana e fiorina) è un po tanto e poi c'è un'altra pecca, ovvero, sottolineare che l'antipasto, verdure & sfizi, è rigorosamente al forno va bene, ma non dovrebbero navigare nell'olio altrimenti questi sono pesanti come una cottura fritta....un ultimo appunto, non si fa pagare il coperto ad una bambina di 4 mesi nel passeggino...
Il personale, molto garbato e disponibile.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena qualche sera fa in questa locanda nella zona orientale di Salerno. Delusione altissima data l'aspettativa...
All'ingresso vieni accolto in stile ristorante stellato e anche la location all'aperto effettivamente merita. Una sfilza di camerieri gira per il locale, alcuni con compiti specifici quindi l'ordinazione è abbastanza precisa e celere.
La nota dolente inizia con la birra alla spina che viene servita leggermente fresca, quindi sgradevole da bere. Per rimediare ho dovuto prendere una birra in bottiglia (sarà una tattica?) che però mi ha riservato una piccola sorpresa che leggerete alla fine.
L'attesa per l'antipasto è nella norma, i prezzi sono contenuti ma le quantità sono davvero scarse e data la qualità non eccelsa degli affettati e dei latticini nell'antipasto, avrebbero potuto anche abbondare. L'attesa per la pizza invece è stata lunghissima ed ingiustificata a mio avviso. Il tipo di pizza che fanno ha un buon sapore ma risulta molto pesante perché c'è tanto "pane", la pizza è molto spessa, infatti il menù parla di porzioni per 2 persone da 650gr ma all'arrivo al tavolo sembra molto meno come grandezza invece effettivamente il peso c'è perché ripeto è molto alta. A me non piace ma qui sono gusti...
Tralascio il fatto che sulla pizza con bacon ci fosse la pancetta fresca, anche se a chi piace il bacon e si ritrova la pancetta, un po' disturba. Quello che non giustifico in un locale che si dà arie di essere "chicchettoso", è il fatto di portare al tavolo una birra scaduta. Infatti dopo averla bevuta quasi tutta, ho notato la data di scadenza e ho scoperto che era scaduta da più di un mese. Diciamo che non è dannosa per la salute (almeno spero) ma da un locale del genere, con camerieri addetti solo al beverage, non te lo aspetti.
Invece di Locanda, troverei più appropriato "Trattoria", senza nulla togliere alle trattorie...

Gli utenti che hanno visto Locanda Tancredi hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Locanda Tancredi? Condividi la tua esperienza!