“Tanta apparenza ma...”

Al n.407 in classifica su 742 Ristoranti a Salerno
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena qualche sera fa in questa locanda nella zona orientale di Salerno. Delusione altissima data l'aspettativa...
All'ingresso vieni accolto in stile ristorante stellato e anche la location all'aperto effettivamente merita. Una sfilza di camerieri gira per il locale, alcuni con compiti specifici quindi l'ordinazione è abbastanza precisa e celere.
La nota dolente inizia con la birra alla spina che viene servita leggermente fresca, quindi sgradevole da bere. Per rimediare ho dovuto prendere una birra in bottiglia (sarà una tattica?) che però mi ha riservato una piccola sorpresa che leggerete alla fine.
L'attesa per l'antipasto è nella norma, i prezzi sono contenuti ma le quantità sono davvero scarse e data la qualità non eccelsa degli affettati e dei latticini nell'antipasto, avrebbero potuto anche abbondare. L'attesa per la pizza invece è stata lunghissima ed ingiustificata a mio avviso. Il tipo di pizza che fanno ha un buon sapore ma risulta molto pesante perché c'è tanto "pane", la pizza è molto spessa, infatti il menù parla di porzioni per 2 persone da 650gr ma all'arrivo al tavolo sembra molto meno come grandezza invece effettivamente il peso c'è perché ripeto è molto alta. A me non piace ma qui sono gusti...
Tralascio il fatto che sulla pizza con bacon ci fosse la pancetta fresca, anche se a chi piace il bacon e si ritrova la pancetta, un po' disturba. Quello che non giustifico in un locale che si dà arie di essere "chicchettoso", è il fatto di portare al tavolo una birra scaduta. Infatti dopo averla bevuta quasi tutta, ho notato la data di scadenza e ho scoperto che era scaduta da più di un mese. Diciamo che non è dannosa per la salute (almeno spero) ma da un locale del genere, con camerieri addetti solo al beverage, non te lo aspetti.
Invece di Locanda, troverei più appropriato "Trattoria", senza nulla togliere alle trattorie...

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati per due sabati di seguito perché è un posto davvero tranquillo e molto bello adatto per le famiglie con bambini poiché hanno degli animatori bravi che si li prendono e li fanno giocare.
Abbiamo mangiato la pizza e anche quella è buona, servizio preciso. Ci ritineremo sicuramente.

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bella location all'aperto, ideale per l'estate ampi, spazi e tanto verde.
Perfetta anche per i bimbi , animazione e gonfiabili fanno si che bimbi si divertano e i genitori possano godere di una tranquilla serata.
Pizza di infiniti gusti... e non la solita:
Impasto eccellente e panetti di 600-700gr...
Buoni anche i digestivi, i dolci..
Staff molto professionale
Consigliata

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posto per la famiglia, pizza alla Sorrentina con prodotti di buona qualità e cotta in maniera eccellente
Un ringraziamento allo staff di sala per la gentilezza ed educazione.

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alla locanda sabato sera c era un casino di gente nonostante abbiamo atteso un poco siamo stati bene i nostri figli con l animazione e noi a chiachierare al fresco fuori in un gran bel giardino. Abbiamo mangiato la pizza ed era divina veramente buona ottimi gli antipasti e i dolci fatti da loro buonissimi ci ha colpito l aria esterna un grande parco giochi per i bambini stupendo x noi genitori che dire lo consigliamo tutto buono

Gli utenti che hanno visto Locanda Tancredi hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana
Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Locanda Tancredi? Condividi la tua esperienza!