“Perfetto, eccezionale e di buon gusto!”
Recensione di Locanda Tancredi

Locanda Tancredi
Al n.396 in classifica su 705 Ristoranti a Salerno
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2014

Visto che avevo letto nell'ultimo mese la maggioranza di recensioni positive, ieri sera ho deciso di prenotare per mangiare la pizza visto che è stata tanto apprezzata da molte persone. Il posto è fresco, ideale per passare un po' di tempo all'aria aperta d'estate senza troppa calura della città a pochi passi dalla città stessa, incantevole ed aggraziato. Il servizio è mediamente lento, ma sinceramente ne vale la pena, poi deve passare la serata quindi facendo due chiacchiere il tempo scorre e non ci si fa più caso. La pizza era OTTIMA! Impasto ben cotto, morbido, non troppo doppio ben farcito e con un cornicione ben cotto con alcune parti più croccanti per gli amanti del "bruciacchiato" e le altre parti ben saporite. Il servizio per quanto riguarda la gentilezza e la disponibilità è ottima e ti fa sentire non come se fossi un estraneo, ma un amico. Da aggiungere ai miei preferiti sicuramente e ci ritornerò per poter provare tutte le altre specialità che offrono, sia di carne, che di pesce!

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Locanda Tancredi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

la pizza, solo a metro, è buona. la scelta è veramente ampia. il personale di sala è però approssimativo: gira tra i tavoli senza sapere a chi servire. una ragazza, inoltre, per poco non mi ha spaccato labbra e dente poggiando un piatto sul tavolo (non scherzo). prezzi un po' altini.

Recensito 23 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Devo dire la verità, a dispetto di alcune recensioni che ho letto, si mangia ottimamente, la pizza è veramente buona, il servizio è un po' lento ma ne vale la pena e poi se il locale è pieno come lo ero stasera no biasimo i camerieri, è normale che passi un po' di tempo, comunque bel posto, si sta freschi, c'è anche il parcheggio e si mangia bene, che volete di più? ;)

Recensito 22 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Il posto è veramente fantastico la selezione di birre artigianali adatta solo a chi sa poco delle birre in questione.....
La pizza è di gran lunga la migliore che potete trovare a Salerno!
La mia valutazione è molto buona peccato solo per il servizio eccessivamente lento

Recensito 22 agosto 2014

Sono rimasta colpita dalla presentazione di questo locale, molto fresco, ampio, con tanti posti a sedere sia all'esterno che all'interno. Abbiamo mangiato il loro antipasto di terra, molto vario e buono, e poi abbiamo preso un secondo di pesce, fresco ed abbondante. Gustosi anche i dolci ed il prezzo era ragionevole. Unico neo era il servizio, un po' lento. Comunque ci torneremo sicuramente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda Tancredi hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Locanda Tancredi? Condividi la tua esperienza!