“Pizza eccellente!!!!!”

Al n.409 in classifica su 742 Ristoranti a Salerno
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in questa pizzeria in compagnia,bellissimo posto un po'isolato ma fresco ed elegante con parco giochi per bambini.all'inizio un pi'perplessi perché. Il cameriere ci ha indirizzati per la pizza a peso anziché la classica rotonda,ci siamo fidati,un po'cara ma abbondante ogni mezzo metro 2 gusti a scelta....a mio parere la pizza è veramente eccezionale. ..il prezzo un po'piu'altino rispetto allo standard della zona ma ne vale la pena.ritornero'.

Recensito 18 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Posto carino con ampio parcheggio , personale molto educato e disponibile , ma la pizza decisamente non è il loro piatto forte, avendo fatto stare male sia me che i miei commensali. Peccato , merita comunque una seconda chance , pronto a cambiare idea e recensione .

Recensito 11 agosto 2014

Ormai è da tempo che frequento questa magnifica locanda. Posto rilassante, silenzioso ed estremamente fresco (eccezionale nel periodo estivo). Il personale è estremamente gentile, professionale ed attento alle esigenze della clientela. La pizza è molto ben condita ed estremamente gradevole, come anche le focacce e i superbi panuozzi. La ristorazione molto varia e curata sia di terra che di mare. Ogni volta che mi reco presso la locanda Tancredi trovo nuovi piatti da sperimentare. Anche ieri sera ho avuto il piacere di mangere presso questo ristorante. Mia figlia ha divorato una magnifica pizza al metro; mia moglie e gli altri ospiti hanno potuto gustare una buonissima frittura di alici e zuppa di pesce; io, desideroso di pasta, ho assaggiato degli scialatielli con pesto artigianale, salsiccia di norcia e guanciale. Ottime birre a temperatura perfetta. Ovviamente senza escludere focaccine e bruschette nell'attesa e digestivi finali. Il costo di una serata ad un prezzo molto inferiore ad altri locali della stessa tipologia.
Ormai è circa un anno che conosciamo questa locanda e mi sento in dovere di fare le congratulazioni alla proprietaria per l'impegno nella ricerca di un costante miglioramento.

• Atmosfera
Grazie, AlessandroUnzin... P
Recensito 11 agosto 2014

Io e mia moglie abbiamo trascorso una serata piacevole al ristorante, posizionato tra agrumeti sovrastanti la costa salernitana, temperature ideale. Il servizio è molto buono, la pizza è offerta anche senza glutine, il personale è cordiale e riservato allo stesso tempo (confortante vedere giovani educati e disponibili). La cucina è buona, infine un apprezzamento per la variegata offerta di birre trappiste. ci torneremo

• Atmosfera
Recensito 10 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ciao sono un cliente della locanda e o letto questa recensione sabato sera eravamo in 18 e giustamente abbiamo aspettato un poco ma la pizza era buona anzi ti posso dire eccellente calcolando che era di sabato e c era un casino di gente e sicuramente ci ritorneremo provare per credere

Gli utenti che hanno visto Locanda Tancredi hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana
Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Locanda Tancredi? Condividi la tua esperienza!