“colazione buona”
Recensione di Oronero caffè

Oronero caffè
Al n.5 in classifica su 16 Bar a Salerno
Recensito 6 aprile 2018

bel localino , arredato bene, personale gentile. molto fornito nonostante non grandissimo, ottimo il ginseng e il ginseng zenzero e limone, lo consiglio. Si trova sul corso principale della città

Recensito 4 gennaio 2018

Bar oronero di via dei principati:
Sono stata in questo bar per la colazione: ottimo cappuccino, alla giusta temperatura, prezzi coerenti, vasta scelta di cornetti e dolci. Aroma del caffè ottima tanto che ho comprato un paio di confezioni da portare con me. Lo consiglio a tutti e ci ritornerò.

Recensito 6 ottobre 2017

Ci siamo fermati in questo bar per un aperitivo. Bel locale per uno spuntino veloce .Aperitivo accompagnato da snack e stuzzichini buoni. Personale gentile e servizio veloce.

Recensito 20 settembre 2017

Lo staff mi consiglianil caffè Tulipano... con creme cioccolato ecc... una bomba a prima vista sembra ottimo... dopo 1 ora sono stato malissimo...

Recensito 16 settembre 2017

Ordino 1 spritz e 2 caffe, dopo ben 15 minuti veniamo serviti, il caffe era bruciato e il mio spritz annacquato con i cubetti di ghiaccio sciolti. Richiamando l attenzione della ragazza ai tavoli, ci viene detto "vabbè ormai".... va be ormai non ci veniamo più...

Gli utenti che hanno visto Oronero caffè hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Oronero caffè? Condividi la tua esperienza!