“Pesce non sfilettato bene e disorganizzazione”
Recensione di MAMMA ROSA

MAMMA ROSA
Al n.32 in classifica su 774 Ristoranti a Salerno
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale disponibile per gruppi numerosi, possibilità di sconto del 30% per gli autobus nei parcheggi nel centro di Salerno. Aperto per il cenone di capodanno con menù di pesce o carne. Situato a pochi passi dal giardino incantato, duomo di salerno, e giardini della Minerva.
Recensito 31 maggio 2018

Sconsiglio questo ristorante a chi vuole provare pesce fresco e sfilettato bene a Salerno, città dove solitamente in qualsiasi ristorante si vada il pesce è fatto bene.
Location carina, disposizione dei piatti scarna, niente di che.

Recensito 30 maggio 2018

Era un bel pò che, frequentando Salerno, avevo intenzione di andare in questo locale, mi incuriosiva dopo aver letto alcune recensioni. Ubicato in una traversa del corso principale facilissimo da raggiungere ci sono andata a cena.Trattoria semplice ma carina, mamma Rosa ti riceve tramite i suoi gentilissimi ragazzi dopodichè ti raggiunge personalmente al tavolo consigliandoti le pietanze e prendendo l'ordine.Bella signora, molto semplice e accorta per la sua cucina che é la sua passione e attività da sempre. Abbiamo preso un antipasto ovviamente di pesce caldo freddo squisito e sfizioso, obbligatorio assaggiare la specialità della casa: il baccalà, nel mio caso servitomi fritto con l'antipasto. Sapore e doratura perfetta. Essendo una cena abbiamo saltato i primi ( da prendere sicuramente la prossima volta...presto ) e ci è stata consigliata un orata croccante e una zuppa di cozze alla salernitana. Tutto saporitissimo e freschissimo. Abbiam finito con dei profitterol scelti tra tanti dolci buonissimi e un bel liquore al finocchietto e al basilico, tutto fatto rigorosamente in casa. Il conto poi onestissimo. Felice di esserci andata, lo consiglio perchè davvero vi ritroverete come a casa.

Recensito 24 maggio 2018

Un ristorante prevalentemente a base di pesce che merita la sua nomea qui su Tripadvisor e su altri siti per buongustai e che manca per un soffio le 5 stelle. Il locale nonostante la sua posizione geografica risulta molto luminoso; è pulito e ben curato senza risultare eccessivamete raffinato, inoltre vi è sufficiente spazio tra i tavoli. L'ambiente è quindi relativamente familiare ma a far sentire come a casa ci pensa il personale, cordiale e simpatico, che illustra con dovizia i piatti ed il modo in cui vengono cucinate le pietanze (utilizzano rigorosamente pesce e crostacei di stagione). Le porzioni sono piuttosto abbondanti (sopratutto i primi), i piatti sono tutti squisiti ed il prezzo è davvero conveniente se confrontato con quello di altri ristoranti della zona. Non male anche i liquori (da provare quello al basilico) ed i dessert. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio capo ieri sera ci ha portato a cena in questo locale, volevamo scegliere noi ma poi mamma rosa in persona ci ha stravolto i piani, in senso positivo, consigliandoci antipasto misto di pesce e spaghetti con galline e vongole.
Per finire babbà e vari spiriti, siamo stati gli ultimi clienti a lasciare il locale. Ci ritorneremo.
G.Vasta

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro a Salerno, nel corso di una passeggiata serale in cerca di un punto di ristoro, abbiamo optato per questo locale, grazie anche alle recensioni presenti.
Ospitalità e cortesia. Ambiente familiare.
Cucina semplice senza fronzoli.
Non è una critica, anzi è una segnalazione positiva per la qualità dei prodotti e dei piatti serviti.
Ci hanno consigliato e seguito nella scelta.
Antipasto misto con assaggio di baccalà fritto (ottimo).
Due primi (che ho condiviso con collega) ed una porzione di calamaretti fritti di assaggio.
Qualità/prezzo molto buona.
Merita visita.

Gli utenti che hanno visto MAMMA ROSA hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci MAMMA ROSA? Condividi la tua esperienza!