“Squisito!”

Al n.86 in classifica su 817 Ristoranti a Salerno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino adiacente il corso Vittorio Emanuele, piccolo ma accogliente...piatti a base di pesce estremamente squisiti..simpatia del proprietario (Enzo) che ti accompagna simpaticamente per la durata della cena..prezzi assolutamente competitivi, da provare senza indugi!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto la pizzeria "scusate il ritardo" qualche anno fa da li in poi mi ha sempre fatto molto piacere andarci a mangiare dopo una serata in discoteca o dopo il lavoro. Subito ho fatto amicizia col personale molto simpatico e professionale , Rosario il pizzaiolo oltre a saper fare delle pizze buonissime specie la pizza "panna e prosciutto" che consiglio a tutti di provare, è un ragazzo dinamico e simpatico pronto a far sentire sempre la clientela a proprio agio. Location molto originale con i caratteristici banconi fatti coi tappi di bottiglia un idea geniale.in conclusione fate un salto da "scusate il ritardo" non ve ne pentirete.

Recensito 21 maggio 2018

In assoluto il top x rapporto qualita' prezzo....non si puo' non fermarsi in questo accogliente ristorante a conduzione familiare ...il titolare e' davvero affabile ed il pesce e' cucinato in maniera egregia . Personalmente consiglio antipasti della casa ( molto abbondanti) e tonno alla brace e orata ( impeccabili)

Recensito 6 maggio 2018

Ristorante carino, vicino al centro di Salerno. I piatti sono prevalentemente a base di pesce e sul fatto che sia fresco non ci sono dubbi dato che il proprietario è legato anche ad una pescheria di famiglia. Abbiamo mangiato baccalà fritto, spaghetti alle vongole, baccalà con le olive. Ottimi anche i dolci. Il vino della casa è assolutamente consigliabile.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono l’antipasto, ambiente sobrio, prezzi nella media, pietanze ben porzionate, apprezzato il non aver fatto pagare il coperto e l’acqua, buone le tagliatelle con baccalà gorgonzola e pistacchio ma salato come pure il baccalà alla livornese (abbiamo bevuto per tutto il resto della giornata). Altre note negative sono l’unico bagno per uomini, donne e disabili e l’acqua minerale non imbottigliata.

Gli utenti che hanno visto Scusate Il Ritardo hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Scusate Il Ritardo? Condividi la tua esperienza!