“mi piace pensare di rilassarmi andando da kriò” 5 su 5 stelle

Al n.6 in classifica su 24 Dessert a Salerno
Fascia prezzo: 6 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, birreria, Caffè, internazionale
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Bevande, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Punto di riferimento per i salernitani, in linea con il lavoro d’equipe svolto per offrire il meglio agli Ospiti. Prodotti mai banali, cortesia e competenza hanno fatto sì che in poco più di tre anni Kriò diventasse un momento importante di Ospitalità nella Città di Salerno. Degustazioni, incontri culturali, pranzo di lavoro e altro, sono il concept che fa dell’azienda il giusto connubio tra relax e rispetto del Territorio.
Cava De' Tirreni, Italia
“mi piace pensare di rilassarmi andando da kriò”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

da kriò gelato spettacolare,,,,caffè come lo si desidera ....spettacolare....personale come lo vorresti ....allegro educato raffinato ....spettacolare......servizio di classe curato in ogni dettaglio .....perchè kriò fa la differenza ....kriò il mio preferito ,,,unico ,,,,spettacolare......1000000 e lode!!!!!!

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Finalmente Kriò :D”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Finalmente Kriò!!! Un locale intimo e raffinato dove passare delle belle serate estivi in compagnia di amici,gustando un delizioso gelato artigianale, con l'imbarazzo di svariati gusti.....qualcosa di spettacolare....che dire ancora...io ci sono stata e ci sono tornata altre volte e continuerò a farlo grazie anche alla professionalità e cortesia dei ragazzi che sanno consigliarti nella scelta.....Complimenti anche per la "setteveli" :D

• Visitato a Maggio 2012
Fisciano, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottimi gelati!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

in un posto centralissimo ho mangiato un gelato formidabile! lo consiglia a tutti! un saluto da luigi di salernolocali

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Risvegliate le vostre pupille gustative!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Un ambiente estremamente gradevole, curato nei dettagli, in cui gustare il gelato più buono di salerno?! Kriò è la risposta.
Solo qui, nel cuore della movida salernitana, ogni vostro desiderio è un ordine.
Vi stupirà di giorno col gelato "setteveli" (e non solo!), con le ottime torte e il buonissimo caffè alla nocciola; vi entusiasmerà di sera con l'happy hour e tante altre sorprese.
Un locale di qualità che riserva un'accoglienza davvero unica!
Infine un plauso al personale altamente qualificato e cortese.
...andateci!!! Non ve ne pentirete.

• Visitato a Maggio 2012
Salerno, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“"kriò..piaceri urbani" ....in un'oasi di gusto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Una vera e propria rivelazione! Salerno aveva bisogno di un locale così...accogliente, situato tra via Roma e piazza Flavio Gioia, insomma nel cuore della città, a due passi dal corso e dal lungomare, arredamento raffinato, prezzi adeguati, qualità eccellente, prodotti sopraffini e personale preparato e molto cortese...personalmente posso garantire la bontà del gelato (soprattutto quello al pistacchio, il mio preferito), ampia varietà di gusti, originalità e tradizione allo stesso tempo...i primi ad effettuare consegne a domicilio con la famosa vespa, gli ordini si possono fare anche tramite internet...che dire, sorprendente ed innovativo, se nn c fossero stati avremmo dovuto inventarli! :D consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Kriò Gelatocaffè hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Kriò Gelatocaffè? Condividi la tua esperienza!