“mi piace pensare di rilassarmi andando da kriò”
Recensione di Kriò Gelatocaffè

Kriò Gelatocaffè
Al n.9 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Salerno
Fascia prezzo: 6 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, Caffè, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Punto di riferimento per i salernitani, in linea con il lavoro d’equipe svolto per offrire il meglio agli Ospiti. Prodotti mai banali, cortesia e competenza hanno fatto sì che in poco più di tre anni Kriò diventasse un momento importante di Ospitalità nella Città di Salerno. Degustazioni, incontri culturali, pranzo di lavoro e altro, sono il concept che fa dell’azienda il giusto connubio tra relax e rispetto del Territorio.
Cava De' Tirreni, Italia
“mi piace pensare di rilassarmi andando da kriò”
Recensito il 19 giugno 2012

da kriò gelato spettacolare,,,,caffè come lo si desidera ....spettacolare....personale come lo vorresti ....allegro educato raffinato ....spettacolare......servizio di classe curato in ogni dettaglio .....perchè kriò fa la differenza ....kriò il mio preferito ,,,unico ,,,,spettacolare......1000000 e lode!!!!!!

• Visitato a Giugno 2012

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Finalmente Kriò :D”
Recensito il 13 giugno 2012

Finalmente Kriò!!! Un locale intimo e raffinato dove passare delle belle serate estivi in compagnia di amici,gustando un delizioso gelato artigianale, con l'imbarazzo di svariati gusti.....qualcosa di spettacolare....che dire ancora...io ci sono stata e ci sono tornata altre volte e continuerò a farlo grazie anche alla professionalità e cortesia dei ragazzi che sanno consigliarti nella scelta.....Complimenti anche per la "setteveli" :D

Fisciano, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottimi gelati!”
Recensito il 13 giugno 2012

in un posto centralissimo ho mangiato un gelato formidabile! lo consiglia a tutti! un saluto da luigi di salernolocali

• Visitato a Giugno 2012
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Risvegliate le vostre pupille gustative!!!”
Recensito il 13 giugno 2012

Un ambiente estremamente gradevole, curato nei dettagli, in cui gustare il gelato più buono di salerno?! Kriò è la risposta.
Solo qui, nel cuore della movida salernitana, ogni vostro desiderio è un ordine.
Vi stupirà di giorno col gelato "setteveli" (e non solo!), con le ottime torte e il buonissimo caffè alla nocciola; vi entusiasmerà di sera con l'happy hour e tante altre sorprese.
Un locale di qualità che riserva un'accoglienza davvero unica!
Infine un plauso al personale altamente qualificato e cortese.
...andateci!!! Non ve ne pentirete.

Salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo servizio!”
Recensito il 31 maggio 2012

Ottima accoglienza, cura del servizio e gentilezza, gustoso il gelato. Il locale è ben curato con attenzione ai particolari, l'ubicazione nella piazza è gradevole alla vista e centralissima, vasta scelta di prodotti e personale abile nel consigliarti. Siamo rimasti davvero soddisfatti da questa nuova proposta Salernitana, ci ritorneremo!

Gli utenti che hanno visto Kriò Gelatocaffè hanno visto anche

Provincia di Salerno, Campania

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Kriò Gelatocaffè? Condividi la tua esperienza!