“Pizza da asporto”
Recensione di Pizzetteria Mediterranea

Pizzetteria Mediterranea
Al n.466 in classifica su 834 Ristoranti a Salerno
Recensito 29 giugno 2018

Abbiamo acquistato i tranci di pizza per un pranzo al sacco. Erano appena stati sfornati, ancora caldi di forno sono diventati in parte anche lo spuntino di metà mattina. Pizza buona, mio figlio ha divorato la margherita che abbiamo subito ricomprato. Scelta anche di altri piatti per un pranzo veloce ed economico. Prezzi giusti vista la località. E' sulla strada principale, ha qualche posto a sedere all'esterno e vale una sosta.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 19 giugno 2018

Sul corso principale, proprio a due passi dal Duomo, v'è questa piccola rosticceria.
Non v'è molto da spiegare ed argomentare; si tratta di un piccolissimo locale principalmente da asporto, con qualche tavolino all'esterno.
Noi l'abbiamo provato e sento di consigliarlo per un pranzo veloce: due tranci di margherita (purtroppo non di grandi dimensioni), un arancino, un rustico ricotta e verdura ed una coca cola zero per una spesa di otto euro e sessanta centesimi.
Ho pagato con il bancomat senza nessunissimo problema. Banconista solerte e cordiale.
Come premesso niente di eccezionale, ma per un break od un pranzo al volo va più che bene.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 maggio 2018

Bel posto per una pausa veloce in cui gustare pizzette e altre pietanze ottime. Buonissima la pizza margherita. Prezzi nella norma o poco al di sopra. Personale gentile.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 maggio 2018

Ottima la pizza margherita, l'unica che ho provato.. ubicazione del posto comodissima proprio sulla strada. Vasta scelta di pietanze e pizzette tra cui scegliere, locale perfetto per una pausa veloce ma gustosa.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzette davvero buonissime e a prezzo moderato. Locale carino e personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzetteria Mediterranea hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Pizzetteria Mediterranea? Condividi la tua esperienza!